Chi è Cecilia Capriotti: altezza, peso e biografia della showgirl

Nel 2016 aveva dovuto declinare l'offerta di Mediaset dopo aver scoperto di essere incinta. Due anni dopo, Cecilia Capriotti sbarca in Honduras come naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. Ma chi è la showgirl di Ascoli Piceno con le misure da pin up?

Chi è Cecilia Capriotti: altezza, peso e biografia della showgirl

Cecilia Capriotti, altezza, peso e biografia della showgirl che dopo aver dovuto rinunciare a partecipare all’Isola dei Famosi 2016 per un validissimo e felicissimo motivo, è riuscita due anni dopo a sbarcare in Honduras. La soubrette di Ascoli Piceno, classe 1976, dopo essersi classificata quarta a Miss Italia nel 2000 ha partecipato a diversi programmi e ha recitato in alcuni film e serie tv. La gioia più grande di Cecilia Capriotti? La nascita della figlia Maria Isabelle il 16 ottobre 2016.

Biografia e carriera


Cecilia Capriotti è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976. Nel 2000 ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia (bellezza mediterranea, curve esplosive, è alta 175 cm e pesa 55 kg), classificandosi quarta. Ha poi lavorato come valletta e showgirl per diversi programmi tv, tra cui “Dribbling”, “La vita in diretta”, e ha partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle” nel 2010 e “Jump! Stasera mi tuffo” nel 2013.

Ha recitato in alcuni film e serie tv, tra cui film “No Problem” di Vincenzo Salemme, la sit com “Piloti” e la serie “I segreti di Borgo Larici”. Dopo una pausa dal piccolo schermo dovuta alla nascita della sua prima figlia, a gennaio 2018 Cecilia Capriotti è tornata sotto i riflettori nelle vesti di naufraga della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, reality a cui dovette rinunciare due anni prima proprio a causa della sua dolce attesa.

Vita privata


Dopo una lunga relazione con Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, dal 2014 è felicemente fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia. Il 16 ottobre 2016 all’età di 40 anni è diventata mamma per la prima volta della piccola Maria Isabelle, vera protagonista degli scatti social della soubrette.

Cecilia è infatti molto seguita sul web: i suoi profili Facebook e Instagram sono molto visitati e commentati, anche perchè la showgirl ama rispondere e conversare con i suoi fan.

Parole di Monica Monnis