Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, stanno insieme e spunta il pancino

La Principessina di Monaco Charlotte Casiraghi e il regista 35enne Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, sono stati paparazzati durante una romantica vacanza ai Caraibi dove non si sono risparmiati in baci e carezze. Ai fotografi, oltre alla forte alchimia tra i due piccioncini non è passato inosservato il pancino della figlia di Carolina e Stefano Casiraghi, che potrebbe nascondere un dolce segreto

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, stanno insieme e spunta il pancino

Foto: Facebook

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il figlio di Carole Bouquet, stanno insieme ed ecco spuntare un pancino sospetto. La Principessina di Monaco e il regista 35enne sono stati paparazzati durante una romantica vacanza ai Caraibi dove non si sono risparmiati in baci e carezze. Ai fotografi, oltre alla forte alchimia tra i due piccioncini non è passato inosservato il pancino della figlia di Carolina e Stefano Casiraghi, che potrebbe nascondere un dolce segreto. Fratellino in arrivo per il piccolo Raphael?

Charlotte e Dimitri insieme, i primi rumors

Circa un mese fa, Charlotte e Dimitri erano stati paparazzati insieme a Parigi mentre uscivano dall’appartamento della principessa Carolina, e sembravano davvero molto affiatati. Negli scatti i due giovani andavano a fare la spesa insieme al Bon Marché di Saint-Germain-des-Près, uno dei più famosi supermercati della capitale francese, scambiandosi sguardi d’intesa e complicità. Dopo la spesa Charlotte e Dimitri sono saliti a bordo di un berlina nera diretti a Barbizon, il paesino in campagna dove la principessa vive con il figlio Raphael, dove si sono trattenuti anche il giorno successivo.

Charlotte e il pancino sospetto

[npgallery id=”8019″]

Nelle scorse settimane si sono rincorsi i rumors su una presunta seconda gravidanza per Charlotte Casiraghi, dopo l’uscita dalle sue foto con un pancino sospetto alla settimana della moda di Parigi. Sempre bellissima ed elegante, la nipote di Grace Kelly è famosa per la sua linea impeccabile da far invidia alle modelle più affermate, ecco perchè queste inaspettate rotondità, avvistate anche nella vacanza ai Caraibi, non sono passate inosservate ai flash dei fotografi. Qualcosa da dichiarare?

Dimitri e Charlotte grandi amici

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi si frequenterebbero da circa un paio di mesi, ma si conoscono da tempo. Le rispettive mamme, infatti, Carolina di Monaco, 60 anni, e Carole Bouquet, oggi 59enne, sono molto amiche.
Dimitri, 35enne produttore cinematografico, nel 2010 ha sposato la modella Masha Novoselova, da cui l’anno successivo ha avuto la piccola Darya, ma ora sembrerebbe essere tornato single. Anche Charlotte non ha un uomo al suo fianco dopo la rottura con il padre del figlio Raphael, l’attore Gad Elmaleh, e con il regista Lamberto Sanfelice, con cui si è detta addio qualche mese fa.
[vedianche type=”gallery” id=”5461″]

Parole di Monica Monnis