Chanel: nuova boutique in arrivo a Parigi

Chanel si espande e raddoppia la sua boutique parigina. Nella Capitale francese sono in corso i lavori che permetteranno l'apertura di una mastodontica boutiuqe nel 2011

Chanel: nuova boutique in arrivo a Parigi

Chanel si espande, e una sua boutique si allarga ancora di più, indovinate dove? Mais oui, a Paris, la patria della couture, della Tour Eiffel, del romanticismo e ça va sans dire dello shopping di lusso. Parigi meta imperdibile di ogni fashionista, specie di quelle che decidono di concedersi per la prima volta un po’ di acquisti folli ma senza tempo. Si perché acquistare un’Hermès a Parigi non è la stessa cosa che acquistarla in qualsiasi altra parte del mondo, e lo stesso vale per Chanel, la griffe da mille e una notte che proprio a Parigi ha visto la luce, fondata nel 1909 dalla sua Coco. Nei sogni di ogni amante della griffe che si rispetti c’è un volo a Parigi e un giro nella boutique francese di Chanel. Presto il giro sarà molto più lungo del previsto. Si perché Chanel si espande e in rue Montaigne meta internazionale dello shopping di lusso i lavori in corso proprio in questi giorni porteranno la boutique da 500 metri quadri a ben 1000. Ve lo immaginate? 1000 metri quadri di lusso in puro stile Chanel!
 
Cambia base ma non via la nota griffe francese , che rimanendo sempre in rue Montaigne si trasferisce dall’altra parte della strada, dove un tempo si trovava Jean-Louis Scherrer. Gran bel colpo per la casa di moda, che ancora non ha reso noto cosa ne farà della sua precedente boutique, anche se molto probabilmente non la terrà.
 
Bisognerà aspettare il 2011 per l’inaugurazione della mega-boutique,avete quindi tempo sufficiente per la caccia all’evento dell’anno prossimo. Con una boutique così da inaugurare c’è da scommettere che Karl Lagerfeld e il team di Chanel metteranno in piedi un party indimenticabile.