Chanel: divano di lusso del marchio

L’eccentrico divano Chanel della griffe francese è un appariscente complemento d’arredo che ripropone l’inconfondibile logo del marchio in dimensioni maxi. Si tratta di un modello utilizzato come scenografia in diverse pubblicità della griffe ora in vendita al costo di 8.500 dollari.

Chanel: divano di lusso del marchio

Cosa ne pensate di questo eccentrico divano Chanel? Le fans della griffe francese di madamoiselle Coco potrebbero farci un pensierino ed arricchire la propria casa con questo complemento d’arredo spudoratamente fashion.

Il divano Chanel, che vedete nelle immagini, è un appariscente complemento d’arredo che ripropone l’inconfondibile logo del marchio francese, in dimensioni maxi.
 
Questo divano è un pezzo unico, ed è in vendita solo in un negozio di Palm Springs, negli Stati Uniti. Si tratta infatti di un modello utilizzato come scenografia in occasione di un evento organizzato da Chanel, oltre ad essere apparso anche in diverse pubblicità della griffe.
 

Ora il divano va in pensione, e viene venduto al costo di 8.500 dollari. Stando alle garanzie del venditore, è in buone condizioni ed ha solo un paio di difetti riparabili.
 
Osservando questo divano dall’alto, si percepisce che la sua forma rappresenta il logo Chanel, dato dall’incastro delle due C, che creano due sedute circolari, contrapposte, senza schienale.
 
Un’occasione, insomma, per chi adora alla follia il marchio Chanel, tanto da portarsi a casa un divano importante che è un omaggio alla maison francese.
 

Parole di Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.