Cesare Paciotti: la suola è in ricamo di pizzo macramè

Cesare Paciotti declina la suola delle sue scarpe in ricamo di pizzo macramè, un dettaglio fashion che renderà le calzature Cesare Paciotti ancora più riconoscibili ed esclusive, questo trend sarà presente dalla collezione AI 2010-11 in poi!

Cesare Paciotti: la suola è in ricamo di pizzo macramè

 

Cesare Paciotti ha rielaborato la suola rossa delle sue calzature decorandola con una stampa in ricamo di pizzo macramè, un dettaglio fashion bello e chic che renderà le sue creazioni ancora più esclusive e “riconoscibili”. La suola in ricamo di pizzo macramè è stata presentata ufficialmente nel mercato americano e nel corso delle settimane arriverà anche in tutto il resto del mondo, questo dettaglio fashion della suola sarà presente a partire dalla collezione autunno inverno 2010 2011.

I maestri della calzatura hanno sempre qualche feticcio fashion che portano avanti, Cesare Paciotti, come Christian Louboutin, aveva quello della suola rossa, i due stilisti avevano ovviamente adottato tonalità diverse, rosso brillante per Louboutin, rosso più scuro e ombroso per Paciotti.
 

Per la felicità delle shoe addicted Cesare Paciotti adotta un ulteriore feticcio glam per le sue calzature e a partire dalla collezione autunno inverno 2010 2011 tutte le calzature avranno la suola con un sexy ricamo di pizzo macramè, si crea un effetto pizzo nero su base rossa davvero stupendo!
 

Che ne pensate? Vi piace questo ulteriore dettaglio glamour adottato da Cesare Paciotti? Questi ankle boots presentati in anteprima sul mercato, sono davvero stupendi… l’effetto pizzo funziona benissimo!
 

Parole di Serena Vasta