Cellulite: combattila con la biancheria intima

Attenzione donne perché vi sto per presentare una novità che vi potrà davvero cambiare la vita! Sto parlando dell’ultima scoperta nella lotta alla cellulite: si tratta della fantastica invenzione della Organic Advantag

Cellulite: combattila con la biancheria intima

Attenzione donne perché vi sto per presentare una novità che vi potrà davvero cambiare la vita! Sto parlando dell’ultima scoperta nella lotta alla cellulite: si tratta della fantastica invenzione della Organic Advantage, azienda indiana che ha messo a punto degli speciali capi di biancheria intima in grado di minimizzare questo inestetismo. Non sarebbe fantastico indossare le vostre solite mutandine e trovarsi di punto in bianco senza cellulite? Ma sarà possibile?

L’azienda che detiene il brevetto ha sede a Nuova Delhi, la Organic Advantage, e sfrutta le proprietà lenitive e antinfiammatorie della pianta di Neem, conosciuta in India come “L’albero divino”.
 
E di divino avrà molto se è in grado di far sparire dalle nostre cosce l’odiata cellulite!
 
I capi intimi sono realizzati con tessuti a base di olio di foglie di basilico, Neem ,e fili d`argento, ed hanno la capacità di levigare le pelle e proteggerla dai batteri.
 
“Questi indumenti intimi sono molto salutari e pratici da usare. Sono in grado di prevenire l`aspetto rugoso della pelle e le infezioni”, ha sottolineato Rajiv Rai Sachdev, titolare della Organic Advantage.
 
Per ora dovremo accontentarci sono di tshirt e pantaloncini ma in un futuro pare che l’azienda stia decidendo di mettere in vendita anche biancheria sexy e anticellulite. Meglio di così!