Celebrity Style: Kate Winslet veste Stella McCartney

Kate Winslet sfoggia un modello di abito firmato Stella McCartney sul red carpet, abito che proviene dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 della stilista.

Celebrity Style: Kate Winslet veste Stella McCartney

L’attrice Kate Winslet ha scelto come molte altre prima di lei, di calcare la passerella del red carpet indossando un capo che giunge fresco fresco dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 che ha sfilato pochissimo tempo fa per Stella McCartney. L’abito da cocktail con motivo asimmetrico a onda è infatti una delle creazioni più recenti della stilista inglese più amata dalle star e dalle celebrity di casa nostra, che non mancano occasione di sfoggiare una sua creazione per serate mondane, ma anche per dirette tv.

Ricorderete di certo le tante volte in cui Alessia Marcuzzi ha presentato la prima serata del Grande Fratello sfoggiando minidress firmati Stella McCartney, stilista che predilige spesso e che alterna ad altri maestri di casa nostra tra cui Francesco Scognamiglio e Alberta Ferretti, anche loro reduci dalle più prestigiose passerelle di alta moda in cui hanno proposto le loro collezioni autunno/inverno 2011-2012.
 

Kate Winslet sceglie dunque un abito da cocktail con trasparenze e pois, uno dei must che ha caratterizzato la collezione della stilista per la prossima stagione. L’occasione è la premiere del suo nuovo film “Mildred Piece”, celebrata a New York.
 

L’attrice britannica veste il suo abito a tubino completando l’outfit con sandali dal tacco stiletto che appartengono alla stessa collezione, e una clutch a tubo firmata Calvin Klein, il tutto accompagnato, proprio come suggeriva il modello in passerella, da uno chignon abbastanza severo, ma anche molto elegante.
 

Vi piace?