Celebrity Style: Dita Von Teese veste Jenny Packham

Dita Von Teese torna a stupire i fotografi indossando un abito firmato Jenny Packham, una creazione estrosa e luminosa adatta al suo stile da pin-up.

Celebrity Style: Dita Von Teese veste Jenny Packham

Eccoci ancora una volta a parlare del look eccentrico e stravagante di una celebrity: la bella ed estrosa pin up Dita Von Teese, regina del burlesque, probabilmente responsabile della diffusione della moda del balletto sexy anni ’20, il burlesque appunto, nel nostro Paese di recente, diffusione dovuta al suo spogliarello sul palco dell’Ariston che ha fatto scalpore di certo, ma ha anche aiutato molti di noi a scoprire l’arte del burlesque e ad apprezzarla, fino a trasformarla in uno dei motivi più di moda quest’anno in diversi settori, dall’abbigliamento alle calzature.

L’occasione di cui vi parliamo è il compleanno di Perez Hilton, personaggio televisivo, blogger e conduttore radiofonico molto noto in America. Per questo evento, il Blue Ball Party, Dita Von Teese ha scelto di indossare un abito sirena creato dalla stilista Jenny Packham, protagonista di una bellissima sfilata autunno/inverno 2011-2012 proprio di recente, modello che però appartiene alla sua collezione dell’anno scorso.
 

L’abito è una splendida creazione interamente rivestita di paillettes e lustrini che percorre la silhouette della pin up con grazia ed eleganza e si allarga nella parte finale in una cascata di petali di luce.
 
Un modello davvero bello, certamente eccentrico nel suo colore blu elettrico, ma proprio per questo adatto a un personaggio come Dita Von Teese, donna unica, abituata a farsi notare proprio per i suoi look che non passano inosservati, la sua pelle di porcellana e il suo mini-girovita, tutti elementi in linea con l’immagine di regina del burlesque che da sempre vuole dare di sé.
 

Vi piace?