Caterina Balivo: su Instagram la dedica al marito per l'anniversario di matrimonio

Sono passati tre anni dal loro matrimonio e Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono affiatati come il primo giorno. La conduttrice di Detto Fatto, che due settimane fa è diventata mamma per la seconda volta della piccola Cora, ha dedicato al marito un dolce messaggio per il loro terzo anniversario

Caterina Balivo: su Instagram la dedica al marito per l’anniversario di matrimonio

Caterina Balivo festeggia l’anniversario di matrimonio su Instagram con una dolce dedica al marito Guido Maria Brera! Sono passati tre anni dal loro matrimonio caprese e la conduttrice di Detto Fatto e l’imprenditore sono affiatati come il primo giorno. Per ricordare il loro Grande Giorno, Caterina Balivo ha dedicato al marito un romantico messaggio social che ha fatto il pieno di like.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera festeggiano tre anni di matrimonio


Era il 30 agosto del 2014 quando Caterina e Guido si sono sposati con una cerimonia intima a Capri.

Tre anni dopo i due sono sempre più innamorati e uniti, anche grazie all’amore dei loro due bambini, Guido Alberto, 5 anni, e la piccola Cora, nata lo scorso 16 agosto.

“A mano a mano ti accorgi che il vento, ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso, la bella stagione che sta per finire, ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi..”, ha scritto la conduttrice di Rai 2 su Instagram a corredo di un tenero scatto di coppia.

Nella foto, Caterina che ha da poco lasciato l’ospedale sembra già essere in perfetta forma: la conduttrice sta ricaricando le pile coccolandosi la piccola Cora prima di tornare in tv.

Marito e moglie, infatti, stanno trascorrendo gli ultimi scampoli d’estate nella loro casa sull’Argentario in compagnia dei loro amati bambini.
[vedianche type=”gallery” id=”6407″]

Parole di Monica Monnis