Carolina Crescentini con i collant bianchi coprenti. Nuova tendenza? Speriamo di no!

Carolina Crescentini è sempre glamour e chic ma questa volta sembra aver fatto un grande errore di stile. Che cosa sono quelle calze bianche coprenti?

Carolina Crescentini con i collant bianchi coprenti. Nuova tendenza? Speriamo di no!

Carolina Crescentini è sempre glamour sul red carpet ma questa volta nel suo look c’è qualcosa che non mi convince. L’abito con gonna longuette è davvero delizioso e soprattutto di tendenza ma come mai Carolina ha scelto di indossare un paio di collant bianchi? Questo è l’anno che ha segnato il ritorno dei collant velati, rilanciati dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton, e considerati da molte donne un assoluto delitto di moda ma vogliamo parlare delle calze bianche? Personalmente le ho sempre associate alle divise da infermiera o alle bambine e le trovo completamente fuori luogo su una donna, per quanto bellissima come la Crescentini.

Carolina Crescentini era in posa per i fotografi durante il Festival del Cinema di Roma 2011 e il suo outfit mi aveva colpito per lo stile vintage e chic dei capi. Splendide anche le scarpe, delle open toe con il cinturino. Peccato che l’attrice romana abbia gustato il look con quelle calze bianche….sarà l’alba di una nuova tendenza? Speriamo di no!
 
E voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli