Carlo Pignatelli presenta la linea Jolie per giovani fashioniste innamorate delle scarpe!

Carlo Pignatelli ci presenta la bellissima linea Jolie per giovani fashioniste innamorate delle scarpe, una vera novità della collezione primavera estate 2012.

Carlo Pignatelli presenta la linea Jolie per giovani fashioniste innamorate delle scarpe!

Carlo Pignatelli ci presenta la linea Jolie per giovani fashioniste, una linea un po’ più easy rispetto a quelle classiche da cerimonia: Carlo Pignatelli Cerimonia Donna e Pret à Porter! Se cercate delle scarpe nuove per un’occasione molto speciale io vi consiglio di puntare sulla nuovissima linea Jolie di Carlo Pignatelli, unisce l’eleganza e la raffinatezza dello stile che conosciamo e amiamo ad un pizzico di brio, quel quid in più che rende queste calzature dei must have!

La bellissima Collezione Carlo Pignatelli Jolie fa parte della collezione primavera estate 2012 ed è composta da 35 modelli dal carattere forte, ricercati, dall’appeal trasversale che spaziano dai sandali alle decolletes, dagli ankle boot. I colori si muovo su una palette chiara e delicata che va dal beige li tortora, dal denim al grigio, fino al verde e al nero, queste ultime tonalità ideali per la sera e per cerimonie pomeridiane.
 
Le scarpe Carlo Pignatelli sono curate nei minimi dettagli ed abbiamo tante preziose decorazioni come ad esempio i cristalli, perle colorate, pietre preziose e luminosi cristalli Swarovski.
 
Le foto che vedete in questo articolo sono le prime due proposte della Carlo Pignatelli Jolie presentate in esclusiva, per poter ammirare l’intera collezione dovremo aspettare ancora un po’.
 
Che ve ne pare di questa preview?
 
Carlo Pignatelli Cerimonia

Parole di Serena Vasta