Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

Un nuovo royal baby è venuto alla luce: nella giornata di ieri il Principe Carl Philip di Svezia, figlio di Re Carlo Gustavo e della Regina Silvia, e la moglie Sofia Hellqvist sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto di cui ancora non si conosce il nome

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio della coppia reale! Un nuovo royal baby è venuto alla luce: nella giornata di ieri il Principe scandinavo, secondo figlio di re Carlo Gustavo e della regina Silvia, e la moglie hanno abbracciato il loro secondogenito. “Giovedì 31 agosto alle 11:24, la principessa Sofia ha dato alla luce un bambino sano e prosperoso all’ospedale Danderyd di Stoccolma”, si legge nel comunicato ufficiale in cui viene annunciata la nascita del baby vip.

In attesa di scoprire se Pippa Middleton sarà presto mamma, ecco l’annuncio dell’arrivo di un altro bebè reale.

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori di un maschio: nome top secret


Dopo Alexander nato il 19 aprile 2016, un nuovo fiocco azzurro nella famiglia reale svedese.

Sofia Hellqvist ha partorito un bambino “sano e prosperoso”, come fanno sapere in una nota ufficiale diffusa anche sulle pagine social della royal family. “Sia la madre che il bambino, un maschio, stanno bene”

“Io e Sofia siamo davvero felici. È un bambino molto carino”, fa sapere dall’ospedale Carl Philip, che nel giugno 2015 ha sposato Sofia nonostante le critiche dovute al suo passato da modella di intimo e star tv. “Il nome, però, vogliamo tenerlo privato ancora per un po'”.

L’annuncio della gravidanza


“Siamo lieti di annunciare che stiamo aspettando un figlio, un fratello per Alexander”, si leggeva nel comunicato diramato lo scorso marzo per annunciare la seconda gravidanza della Hellqvist. “Saremo lieti di accogliere un nuovo piccolo membro nella nostra famiglia”.

Tanti auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”6503″]

Parole di Monica Monnis