Capelli rasati e tatuaggio sulla testa: l'inno alla rinascita di Demi Lovato

Capelli rasati e un ragno gigante tatuato sulla testa: così Demi Lovato ci mostra come rinascere, a partire dal look...

Capelli rasati e tatuaggio sulla testa: l’inno alla rinascita di Demi Lovato

Demi Lovato - Foto Getty Images | Jason Merritt

Demi Lovato inaugura la sua vita dopo il rehab con un nuovo look: capelli rasati e un ragno gigante tatuato sulla testa! Un taglio drastico col passato che, secondo i tabloid, contiene un omaggio a una persona speciale della sua esistenza…

Capelli rasati e tatuaggio sulla testa: nuovo look alla Demi Lovato

Avete visto che look Demi Lovato? La cantante ha sfoggiato sui social il taglio (con il passato) che ci mostra la sua rinascita dopo il rehab, capelli rasati e un ragno gigante sulla testa, un tatuaggio che avrebbe dedicato alla nonna…

capelli rasati di Demi Lovato
Foto Instagram | @ddlovato

Demi Lovato ha festeggiato così la fine del suo percorso di riabilitazione, mostrando ai fan il tattoo firmato dal famoso tatuatore dei divi, dr Woo. È stata lei stessa, via Instagram Stories, a spiegare il motivo che si cela dietro la scelta di farsi tatuare un aracnide sulla testa, raccontando perché è dedicato alla nonna: “È stata Nonna Spider a insegnarci molte cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato del fuoco, della luce e del buio. Ci ha insegnato che siamo tutti collegati nella rete. Ognuno di noi ha il suo posto nel mondo“.

Demi Lovato torna a rinascere dopo l’ennesima pagina buia della sua storia. Nel 2018, avrebbe rischiato di morire per un’overdose da metanfetamina ed eroina.

Parole di Giovanna Tedde