Capelli chiari per Kim Kardashian? Le foto su Twitter

Kim Kardashian ha sfoggiato una chioma tutta nuova su Twitter! Ecco le foto del castano chiaro sfoggiato dalla famosa sorellina Kardashian, cosa ne pensate ragazze? Vi piacciono i capelli di Kim?

Capelli chiari per Kim Kardashian? Le foto su Twitter

Lo so, non è che si possa parlare esattamente di capelli chiari, ma dobbiamo ammettere che il castano luminoso scelto da Kim Kardashian nei giorni scorsi per la sua chioma è davvero molto bello! Kim Kardashian cambia look, e come sempre non ha saputo resistere alla tentazione, ed ha sfoggiato le foto del suo nuovo colore capelli sul suo social network preferito, Twitter naturalmente. Dopo aver sfoggiato una grande frangia proprio poche settimane fa, ecco che l’ereditiera più chiacchierata del mondo dello spettacolo torna a sfoggiare un haircut diverso, meno in stile “Cleopatra” e più sbarazzino e delicato, adatto alla sua età insomma!

Sia chiaro, Kim Kardashian non ha ovviamente rinunciato ai suoi lunghissimi capelli, ma ha semplicemente eliminato l’ampia frangia (che effettivamente non era esattamente bellissima), ed ha schiarito il suo colore di capelli, un castano generalmente scurissimo.
 
Con un castano senz’altro più dolce e chiaro, la sorellina Kardashian appare molto più carina e solare, e grazie a questo suo nuovo look, si dichiara (di nuovo) pronta per cominciare una nuova vita (come se bastasse davvero un semplice taglio di capelli per cambiare le cose…!).
 
“Ieri ho schiarito i miei capelli – scrive su Twitter Kim Kardashian – mi piacciono davvero molto, nuovo colore = nuovo inizio per me, vi piacciono?”. Rivolgo a voi la domanda mie care ragazze: vi piacciono i capelli di Kim Kardashian? A me piacciono davvero molto!
 
Per il momento è tutto care ragazze,a prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere!

Parole di Vasta Maria