Canzoni sensuali per creare un'atmosfera perfetta

Le canzoni sensuali sono l'ideale per creare un'atmosfera perfetta. La musica scandisce infatti le nostre giornate, sceglierla con cura è importante, soprattutto nella sfera intima.

Canzoni sensuali per creare un’atmosfera perfetta

Canzoni sensuali per creare un’atmosfera perfetta. La musica scandisce le nostre giornate, rilassandoci, ricaricandoci, rendendoci nostalgici del passato o proiettati nel futuro. Provate per un attimo a immaginare come sarebbe una vita senza musica. Impossibile descrivere la sensazione a parole, certo però non è piacevole. La nostra vita è musica, ecco perchè sceglierla con cura è tanto importante, anche e soprattutto nella sfera intima. A meno che non siate delle irriducibili di un solo brano, ecco una sexy playlist per tutti i gusti.

“Labelle” di Lady Marmalade per un’atmosfera very hot

Lady Marmalade è la femme fatale di “Labelle”, brano che la racconta intenta a sedurre un uomo conosciuto sulle strade di New Orleans, chiedendogli senza troppi giri di parole:“Voulez-vous coucher avec moi, ce soir?”. Consigliata se volete lasciare il vostro lui senza fiato!

“Like a Virgin” di Madonna per un’atmosfera trasgressiva

Se le allusioni sono il vostro pane quotidiano, se la provocazione vi calza a pennello, se la trasgressione vi eccita più di ogni altra cosa, il vostro brano è senza dubbio “Like a Virgin”, dedicata da Madonna persino al Papa, in cui è l’ambiguità a dettare le regole del gioco: “Come una vergine, Come una vergine, Sto così bene dentro, Quando mi stringi, e il tuo cuore batte, e mi ami.”

“Le foglie appese” di Colapesce per un’atmosfera romantica

Se ciò che vi sta più a cuore è il romanticismo, questo è il sottofondo musicale che fa per voi: “Le foglie appese ai tuoi capelli/L’amore si deposita/Poco più in alto dei tuoi occhi”. Perderete la cognizione del tempo avvolti in un suggestivo gioco di rimandi, tra abbracci, baci e languide carezze.

“Touch and go”di Straight to number one per un’atmosfera passionale

Uno dei brani più sensuali della storia della musica, cantato dalla celebre band inglese degli anni 90. I numeri, da 10 a 1, abbracciano le parole: “Dieci: baciami sulle labbra; nove: fa scorrere le tue dita tra i miei capelli; otto: toccami… Andiamo dritti… al numero uno”. Niente di meglio per una notte di fuoco!

“Sexual Healing” di Marvin Gaye per un’atmosfera sensuale

“Sexual Healing” di Marvin Gaye, una delle canzoni d’amore più belle di sempre, un brano sensuale, caldo, molto caldo, che si insinua mollemente nelle pieghe della vostra intimità. L’ideale per una notte ad alto tasso erotico, in cui tutto è lecito: “Oh, adesso impegniamoci stanotte, bimba, sono caldo come un forno”!

Parole di Laura De Rosa