Camomilla Italia: clutch in chiffon

Il fashion brand Camomilla Italia ci presenta una romantica clutch in chiffon plisettato color champagna che fa parte della collezione primavera estate 2011.

Camomilla Italia: clutch in chiffon

Oggi vi presentiamo una deliziosa borsa Camomilla Italia che fa parte della collezione primavera estate 2011, una clutch elegante e raffinata perfetta per tutte le ragazze! Se cercate una borsa elegante e stilosa che non dilapidi il vostro stipendio e che potete utilizzare in ogni occasione speciale, ci pensa Camomilla Italia ad esaudire i nostri desideri con questa fantastica clutch in chiffon decorata con un motivo plisettato, una borsetta davvero molto carina!

La nuova borsa Camomilla Italia è una clutch davvero imperdibile, di solito le borse di questo tipo o sono costosissime, o sono orribili o potrebbero andar bene per le nostre nonne, se ne cercate una giovane, frizzante e versatile, l’avete trovata!
 

La clutch Camomilla Italia è realizzata in chiffon color champagne, quasi cipria in realtà, e presenta un motivo plisettato a formare dei ruches ondulati lungo tutta la superficie.
 

Questa borsetta è piccolina ma abbastanza spaziosa, potete portarla a mano come pochette oppure a tracolla o arrotolata nel polso grazie alla lunga tracollina a catena in metallo color oro.
 

La clutch Camomilla Italia la trovate negli store sparsi nel nostro paese al prezzo mini di 39,90 euro!

Parole di Serena Vasta