Cameron Diaz sfoggia il suo lato selvaggio in Emilio Pucci

Cameron Diaz alla premiere del suo nuovo film ha sfoggiato un abito dalla Pre-Fall 2011 di Emilio Pucci. L'attrice americana non sbaglia mai un look e riesce ad essere sensuale senza diventare volgare...

Cameron Diaz sfoggia il suo lato selvaggio in Emilio Pucci

Non riuasciamo davvero a non parlarvi di Cameron Diaz, soprattutto per i suoi strepitosi look sfoggiati alle premiere di mezzo mondo. L’ultimo outfit dell’attrice americana è davvero strepitoso e fa emergere il suo lato selvaggio e sensuale: un bellissimo minidress con stampa animalier firmato Emilio Pucci. L’abito scelto da Cameron, indossato sul red carpet della presentazione dell’ultimo film di Jake Kasdan, “Bad Teacher”, fa parte della collezione Pre-fall 2011 della griffe italiana e reinterpreta la stampa zebrata con un elegante tono dell’oro. Dopo il look da ragazzaccia sulla copertina di Maxim di giugno, Cameron sembra avere intenzione di stupirci ancora!

Cameron Diaz, che ha girato questo film accanto al suo ex storico Justin Timberlake, appare sempre perfetta e continua a quasi quarant’anni a sfoggiare un fisico da urlo. Impossibile non ricordare un’altra mise impeccabile di Cameron alla premiere di Knight & Day in Germani in cui ha sfoggiato un minidress bianco firmato Bottega Veneta: semplicemente splendida!
 

Anche questa volta Cameron Diaz non sbaglia il look scegliendo un make up molto leggero e lasciando i capelli sciolti e un po’ mossi sulle spalle. Il mini abito, cortissimo e con le maniche leggermente svasate a tre quarti, è stato abbinato ad un paio di pumps nere provenienti da un’altra pre-fall 2011 di tutto rispetto: quella di Lanvin!
 
L’attrice ha scelto di non indossare gioielli. Una scelta molto corretta dal momento che il look è già molto d’impatto e abbinando troppi accessori il rischio di rendere l’outfit un po’ volgare era decisamente dietro l’angolo.
 
E a voi è piaciuto l’outfit di Cameron Diaz?

Parole di Ilaria Galli