Di Maria Rosaria De Benedictis | 3 Ottobre 2017

Spanx lancia le calze modellanti per le braccia, un nuovo capo rivoluzionario nel mondo del body shaping di cui già tutti parlano. Nel settore delle intimo e dell’abbigliamento l’attenzione sui fisici curvy più morbidi è sempre più grande, per questo Spanx, brand leader nel campo dell’innovazione applicata all’intimo modellante, aggiunge alla sua già ricca proposta un nuovo articolo di abbigliamento che farà felici tantissime donne: i top modellanti per braccia.
Spanx ha davvero rivoluzionato il settore del body shaping negli ultimi anni, il marchio fondato da Sara Blakely e amatissimo da star del calibro di Beyoncé, Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker è il leader nella vendita delle guaine sottovesti e in generale dei capi di intimo modellanti per donne curvy e non solo.
Dopo ben 5 anni di ricerche e oltre 100 prototipi testati, ecco le nuove nate in casa Spanx che stanno già facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo: le Arm Thights, letteralmente calze per le braccia, anche se in realtà si tratta di comodissimi crop top che aiutano a minimizzare la forma delle braccia.
Le Arm Thights sono realizzate con tessuti leggerissimi che si impiegano proprio nella produzione delle calze, per questo si adattano al fisico come una seconda pelle, non si fanno notare nemmeno sotto gli abiti più aderenti e sono perfette anche per creare outfit colorati: sul sito ufficiale le troverete in ben 10 varianti cromatiche diverse, a un prezzo modico compreso tra i 30 e 35 dollari.
Un’occasione unica da non perdere!
[npleggi id=”57165″ testo=”Bandelettes, arrivano le calze anti-sfregamento per donne curvy”]
Parole di Maria Rosaria De Benedictis