Byblos, adesso si può acquistare online dal sito ufficiale!

Il fashion brand Byblos ha ristrutturato il sito ufficiale ed ha inaugurato la nuovissima sezione e-shop che vi permetterà di fare acquisti da casa usufruendo di un codice promozionale!

Byblos, adesso si può acquistare online dal sito ufficiale!

Il fashion brand Byblos ha ristrutturato il suo sito web ed ha aggiungo un’interessante novità, l’e-store online che ci permetterà di acquistare tutto quello che vogliamo comodamente da casa e senza fare file, chilometri per cercare il negozio e poi lo stress del parcheggio, insomma ormai con internet è tutto è tutto semplice e a portata di click. Il nuovo e-store Byblos ci da la possibilità di acquistare tutto, abiti, scarpe, borse e accessori!

Per festeggiare questo nuovo e importante traguardo, Byblos ci da la possibilità di fare acquisti e usufruire uno sconto del 10%, per averlo però dovrete inserire il codice promozionale che vi sveliamo noi di Moda Pour Femme. Fate i vostri acquisti, scegliete e poi inserite il seguite codice: BY 549 BS.
 

L’e-store sul sito ufficiale ormai è un must per le case di moda che cercano di essere alla portata di click per tutte le fashioniste e in tutto il mondo, dopo l’inaugurazione dello store online di Borbonese, ecco quello Byblos!
 

Byblos è un marchio trendy e molto attento ai dettami della moda ma propone anche trend davvero esclusivi come quelli visti nell’ultima sfilata primavera estate 2011.
 

Parole di Serena Vasta