Bulgari presenta la nuova campagna Jasmin Noir con Rachel Weisz: il video in esclusiva!

Bulgari ci presenta la nuova campagna della fragranza Jasmin Noir interpretato dalla bellissima attrice e premio Oscar Rachel Weisz: ecco per voi il video in esclusiva!

Oggi vi proponiamo, in esclusiva, il video di presentazione della nuova campagna Jasmin Noir di Bulgari con Rachel Weisz, la bellissima attrice che è diventata il volto della maison francese. Quello di Bulgari è un mondo lussuoso e chic, che da sempre propone fragranze uniche e irrinunciabili per le donne con uno stile unico e gran classe. Per la nuova campagna pubblicitaria, Bulgari sceglie il volto della bellissima Rachel Weisz, l’attrice Premio Oscar, oltre che vincitrice di un Golden Globe e dalla lunga ed intensa carriera teatrale e cinematografica.

La maison ha sempre ritenuto l’attrice perfetta per interpretare lo stile della fragranza: una donna sensuale e di carattere, chic e molto femminile, proprio come il profumo Jasmin Noir.
 
Un’atmosfera densa di mistero e seduzione quella proposta dall’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggot. L’ambientazione è quella di un boudoir, tra luci ed ombre, in cui scopriamo il simbolo della maison, il leone che rappresenta la forza, l’eleganza e la fierezza.
 
Jasmin Noir di Bulgari è il protagonista di una storia sensuale, che si sviluppa sulle tracce olfattive di questo profumo ricercato e lussuoso. E ricercata è anche l’anima della protagonista, Rachel Weisz, una donna perfetta per rappresentare lo spirito moderno e iper femminile della fragranza.