Bryce Dallas Howard in Dolce & Gabbana, un look premaman davvero fashion

Bryce Dallas Howard partecipa alla 15esima 'Annual Hollywood Film Awards Gala e sceglie una mise in pizzo rosso di Dolce & Gabbana, un look premaman davvero fashion!

Bryce Dallas Howard in Dolce & Gabbana, un look premaman davvero fashion

Bryce Dallas Howard è stata fotografata con un maxi pancione in occasione della 15esima edizione dell’Annual Hollywood Film Awards Gala, un evento glamour a cui hanno partecipato tante star. Anche la bella Bryce Dallas Howard sceglie Dolce & Gabbana per il suo look premaman, i due designer italiani sono molto amati dalle celebrities in dolce attesa, è una cosa carina perchè vuol dire che loro più di altri riescono a regalare tanta femminilità anche con un bel pancione da 8 mesi e mezzo.

Bryce Dallas Howard è un’attrice americana veramente carina che è anche una delle protagoniste di Twilight, la vedremo infatti nei panni di un vampiro cattivo nel film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 che arriverà nelle sale cinematografiche a novembre.
 
Ma non c’è solo Twilight nel presente della bellissima Bryce, è lei infatti la testimonial della collezione autunno inverno 2011-12 di Kate Spade, lei che è stata confermata dall’anno precedente.
 
La favolosa Bryce Dallas Howard sceglie un bellissimo abito in pizzo rosso di Dolce & Gabbana, una mise davvero romantica e carina che le sta bene e, nonostante il rosso sia un colore aggressivo, li è davvero dolcissima!
 
Dolce & Gabbana sono stilisti poliedrici che in qualche modo riescono ad essere sempre i preferiti dalle star! Sarà merito del tocco magico…

Parole di Serena Vasta