Brosway presenta gli orologi della collezione Gitana [FOTO]

Brosway presenta la nuova collezione di orologi Gitana, una linea ricca di modelli con cinturini stampati molto glamour: le foto e i prezzi.

Brosway presenta gli orologi della collezione Gitana [FOTO]

La collezione di orologi Browsay Gitana si prepara a lasciare tutte noi senza parole con i suoi modelli davvero fashion, nei colori e nelle fantasie più belle della stagione primavera estate 2014. Il brand di gioielli e accessori alla moda si lascia ispirare dagli elementi che da sempre caratterizzano questo periodo dell’anno, e il risultato è una collezione di orologi perfetta per completare i nostri look primaverili più glamour, senza dimenticare tocchi più eleganti e ricercati.

La stagione primavera estate 2014 ha tra i suoi must have i motivi a stampa, ce lo hanno dimostrato tantissime collezioni di borse, scarpe e di abbigliamento. Per questo anche il campo dei gioielli e in generale degli accessori fashion non poteva essere da meno. Brosway segue sempre con grande attenzione i diktat della moda del momento, e come ci dimostra in questo caso, riesce a trovare modi molto interessanti di adattarli ai suoi prodotti.

La collezione di orologi Gitana si lascia guidare dalla grazia della natura, dei fiori e delle farfalle, potenti simboli legati alla vita e alla primavera, motivi che si affiancano a fantasie geometriche, animalier ed esotiche per accontentare così proprio tutti i gusti.

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere l’orologio New York Decò, con cassa in acciaio inossidabile 304 e pvd oro, corona a pressione e vetro minerale, dal caratteristico cinturino decorato con fantasia optical proprio come vi suggerisce il nome (al prezzo di 79 euro), mentre il modello Provence Roses è tutto dedicato a chi ama uno stile romantico: rose su fondo nero per questo orologio bon ton.

Motivi floreali in toni pastello lungo il cinturino del modello Secret Garden, mentre l’orologio Dutch Memories preferisce una fantasia floreale multicolor più vivace. Geometrie pastello lungo il cinturino dell’orologio California Sixties, fragole su base color crema per il delizioso modello Strawberry Shake e farfalle incantevoli per la variante Butterfly Forest, un orologio perfetto in abbinamento con i look e gli abiti stampati della collezione primavera estate 2014 di Fornarina.

Stampe animalier di carattere per il modello Techno Jungle, fantasia esotica ispirata al mondo africano per l’orologio Afro Sparkle e stampe geometriche nei colori moda più belli di questa stagione per l’orologio Pixel Tribe (69 euro).

Date uno sguardo ai dieci modelli Gitana nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello giusto per il vostro stile?