Brera, urla e lancia oggetti in strada: è il padre di Belen, ricoverato

Sul posto sono intervenuti 118 e polizia. L'uomo sarebbe stato trovato in preda a un gravissimo stato di alterazione, tanto da richiedere l'immediato trasferimento in ospedale.

Brera, urla e lancia oggetti in strada: è il padre di Belen, ricoverato

Foto: Ansa

Urla e lancio di oggetti in strada a Brera, dove un uomo ha seminato il panico nel pomeriggio del 16 dicembre. La sorpresa è stata notevole quando si è scoperto che la persona apparentemente fuori di sé era Gustavo Rodriguez, padre di Belen, prontamente ricoverato.

Gustavo Rodriguez fuori di sé

Nel primo pomeriggio di domenica 16 dicembre, in via Fiori Chiari, a Brera, il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, si è reso protagonista di un inquietante episodio.

Avrebbe seminato il panico nell’intero quartiere, urlando e lanciando oggetti dal balcone. Stando a quanto emerso, al centralino delle forze dell’ordine sarebbero arrivate diverse segnalazioni su “un uomo fuori di testa”.

Sul posto sono arrivati polizia e un’ambulanza del 118. Il padre della showgirl sarebbe stato trasportato in ospedale in stato di forte alterazione, e si sarebbe reso necessario l’immediato ricovero.

Al momento nessun commento da parte della famiglia, che sembra essersi trincerata dietro una fitta coltre di silenzio.

Parole di Giovanna Tedde