Bracciali Dodo, in fondo al mare con il modello Underworld

Dodo presenta il suo nuovo bracciale per la primavera estate 2012. Si chiama Underworld, è in oro bianco ed oro giallo, ed è dedicato al mondo del mare.

Bracciali Dodo, in fondo al mare con il modello Underworld

Se c’è un brand di gioielli trendy e di classe questo è sicuramente Dodo by Pomellato che ha saputo conquistarsi i favori di noi fashion addicted soprattutto grazie ai mitici bracciali Dodo, in oro bianco e giallo, semplici, raffinati e, soprattutto, adatti per una clientela molto giovanile. Il brand, che fa parte del gruppo Pomellato, è nato a partire dalla scoperta nel 1995 del Dodo, un animale di cui si ignorava l’esistenza fino ad allora e che è diventato l’animaletto simbolo del brand. E’ anche per questo che i ciondoli più amati di Dodo rappresentano proprio delle creature del mondo animale, animali marini inclusi.

Il brand Dodo realizza ed impreziosisce ogni momento della nostra vita, rendendolo unico e magico grazie alle sue creazioni da sogno. I gioielli Dodo rendono speciale ogni festività e, dagli anelli ai bracciali passando per gli orecchini, non saprei dire qual’è il prodotto che preferisco nell’ampia offerta Dodo. Oggi, però, ci concentreremo su una new entry, propostaci dal brand nella nuova collezione, il bracciale Underworld.
 
Il classico bracciale Dodo si veste con un nuovo stile che è il must have assoluto della primavera estate 2012 secondo il brand: il mondo del mare. Il nuovo bracciale si chiama Underworld e si arricchisce di stelle marine in oro giallo, oppure con zaffiri rossi e in oro bianco e brillanti. Splendidi anche i ciondoli con il pesciolino, in oro bianco ed oro giallo con brillanti, e il polpo, in oro giallo con zaffiri azzurri.
 
Questo bracciale è meraviglioso e molto glamour, mi ha conquistata subito anche con i ciondoli semplici senza pietre. E voi cosa ne pensate di questa nuova proposta Dodo?

Parole di Ilaria Galli