Braccialetti Rossi 3, sesta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla sesta puntata.

Braccialetti Rossi 3, sesta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Domenica 20 novembre 2016, andrà in onda la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3: sono, infatti, state rese note trama e anticipazioni dell’amata fiction. La 3^ stagione è trasmessa in prima serata su Rai 1, dove sta tenendo compagnia già da diverse settimane, raccontandoci le storie dei personaggi Cris, Leo, Vale, Nina e degli altri protagonisti. Cosa accadrà, quindi, nei prossimi episodi? Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3.

Sesta puntata anticipazioni

La sesta puntata della fiction italiana – come anticipato prima – andrà in onda domenica 20 novembre. Quali sono le anticipazioni su questo sesto appuntamento con la serie? La sesta puntata vedrà Cris (Aurora Ruffino) attraversare un periodo difficile: la ragazza – abbandonata dalla famiglia a causa della sua relazione con Leo – sarà costretta a portare avanti la gravidanza completamente da sola e avrà un malore, durante un ultimo bagno in mare. Nel frattempo, anche Leo attraverserà un periodo difficile per via delle sue condizioni di salute e si preparerà a scoprire la verità sull’identità dell’uomo che porta i fiori sulla tomba della madre. Nina, intanto, peggiorerà improvvisamente e Vale si troverà alle prese con la diffidenza di Bella, manifestando gelosia nei confronti dei ragazzi del gruppo. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Dove eravamo, riassunto quinta puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del quinto appuntamento con Braccialetti Rossi 3. Nei precedenti episodi, avevamo visto Leo (Carmine Bruschini) affrontare la notizia della paternità e temere di non poter vivere abbastanza da conoscere il figlio. Cris veniva, poi, cacciata da casa, per cui la ragazza era costretta a chiedere ospitalità a Vale (Brando Pacitto) e a Bella (Silvia Mazzieri), che non era contenta della situazione.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA DI BRACCIALETTI ROSSI 3

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di Braccialetti Rossi 3? Si tratta di un prodotto televisivo amato dal pubblico italiano già da tre anni, probabilmente perché affronta temi importanti, cercando di non renderli eccessivamente pesanti; inoltre, gli amanti della lettura avranno avuto modo di leggere il romanzo omonimo di Albert Espinosa, scrittore spagnolo che ha sconfitto una malattia dopo ben dieci anni di battaglia. Ricordatevi del prossimo appuntamento su Rai 1 con Braccialetti Rossi 3, domenica 20 novembre 2016, a partire dalle 21:30.

Compra le stagioni di Braccialetti Rossi su Amazon

Parole di Elena Arrisico