Braccialetti Color Chain, tutti i prezzi e i modelli [FOTO]

Colorati, glamour e sbarazzini, i bracciali Color Chain stanno conquistando le fashioniste di ogni età grazie al loro stile e al loro prezzo cheap.

Braccialetti Color Chain, tutti i prezzi e i modelli [FOTO]

I braccialetti Color Chain si candidano per diventare un altro irrinunciabile must have di questa estate 2012 in cui, per essere cool, non bisogna mai rinunciare ad avere al polso dei bracciali colorati. In metallo, pizzo, stoffa o corda, ogni fashion brand ha i suoi bijoux da proporci e quasi tutti hanno scelto di vendere le loro creazioni a prezzi davvero low cost: mai come quest’anno la moda sembra essersi fatta davvero democratica. Anche i Color Chain, opera prima della giovane designer Valentina, rientrano in pieno in questa categoria e noi siamo qui per mostrarvi i modelli e i prezzi dei suoi imperdibili braccialetti.

Siamo certe che molte di voi che stanno leggendo in questo momento l’articolo avranno al polso dei bracciali colorati. Magari avrete puntato sull’abbinamento di due braccialetti Cruciani, il feticcio low cost delle celebrità e delle fashioniste italiane oppure avrete puntato sui deliziosi Ops! Love, i bracciali in policarbonato che ripropongono uno degli storici bracciali di Tiffany in chiave economica e sbarazzina. O magari avrete appena indossato un bracciale Color Chain, uno dei nuovi must have della stagione.

I Color Chain, realizzati interamente a mano, nascono dall’idea di una ragazza, Valentina, che dopo aver ammirato in gioielleria dei bracciali troppo costosi, decise di realizzarli lei stessa. Il risultato del suo lavoro sono i Color Chain, dei bracciali realizzati lavorando e intrecciando fili di cotone colorato con una catena di metallo.

Ma in quante versioni sono disponibili i Color Chain ma, soprattutto, quanto costano? I classici modelli in tinta unita, di cui la nostra fotogallery è davvero ricca, costano solo 10 Euro. Potete scegliere di indossarne due o tre insieme, per dare colore al vostro look, oppure potete optare per dei modelli bicolor come il Color Chain effetto Twist che costa 15 Euro. Ma non finisce qui perchè, grazie al crescente successo dei suoi bracciali, Valentina ha deciso di creare una limited edition in occasione degli Europei di calcio e delle Olimpiadi di Londra: un patriottico bracciale tricolore che vedete nella prima immagine della gallery.

Ma veniamo ora ad un altro quesito interessante: dove acquistare i bracciali Color Chain? Per il momento il brand nascente non dispone di rivenditori autorizzati ma presso la pagina Facebook è possibile scegliere i vostri preferiti e farveli recapitare a casa grazie alla semplicissima sezione e-store.

E voi cosa ne dite dei bracciali Color Chain?

Parole di Ilaria Galli