Borse Zara: la tracolla rossa con borchie rock e fiocco romantico

Zara completa la sua collezione di borse dedicata alla primavera/estate 2011 con un bel modello di tracolla rossa arricchita da borchie rock glam e da un fiocco che aggiunge un tocco romantico.

Borse Zara: la tracolla rossa con borchie rock e fiocco romantico

Continuano a sorprenderci le novità proposte da Zara per la sua collezione di borse primavera/estate 2011, novità che stando al lookbook di maggio, continuano a insistere sui colori della stagione, soprattutto quelli più accesi e d’impatto come questo bel rosso usato per la tracolla con borchie proposta per l’estate. È un modello delizioso, non trovate, con borchie a caratterizzarla in senso rock-glam e un fiocchetto bon ton a rendere la forma più romantica, adatta in pratica a qualsiasi look e soprattutto perfetta per gli abbinamenti in color block che dominano la linea di abbigliamento Zara.

Abbiamo già visto insieme alcune delle novità nella linea estiva di scarpe Zara e anche in quel caso il vero protagonista è il colore, le tinte più belle per sbizzarrirci negli abbinamenti, nel più puro spirito dell’estate.
 
La collezione di borse non è certo da meno a quanto pare! Vi piace la messenger bag Zara?