Le borse della primavera estate da avere il prima possibile

Quali sono le borse di tendenza per la primavera estate? Ecco una selezione dei modelli must have da non lasciarsi sfuggire, dalle shopper bag allo zaino colorato, passando per mini bag per smartphone e borse in rete...

ragazza con borsa

Foto Shutterstock | Claudia K

Maxi bag e piccole borse dalle nuance vivaci conquistano le tendenze della primavera estate. Per la bella stagione l’accessorio più glamour di sempre deve essere colorato e ben abbinato con il resto dell’outfit. Dalle borse da giorno, come la shopper, alle mini borse, tra cui la borsetta per lo smartphone… Andiamo alla scoperta delle borse di tendenza per la Primavera Estate da sfoggiare con stile durante le calde giornate!

Tutti i modelli di tendenza

Le tendenze lasciano spazio anche alle maxi bag, perfette per i viaggi e per trascorrere una giornata al mare con gli amici. Per poterla abbinare su qualsiasi outfit, optate per una borsa grande a tinta unita.

Un’altra tendenza del momento è la shopping bag, comoda e versatile. In alternativa, optata per una borsa di paglia, perfetta anche da sfoggiare in città. Per osare sempre di più, Zara propone una shopper con perline in legno. Un vero e proprio tocco di stile!

shopper zara
Foto Zara

Le borse con le frange hanno conquistato le passerelle della Fashion Week, quindi non potete rinunciare a uno dei tanti modelli proposte dalle case di moda e dai brand fast fashion.

borsa con frange
Foto Max&Co

Tra le tendenze spiccano le borse in rete, sia colorate che a tinta unita. Ideali per il mare ma anche per un aperitivo con le amiche.

borsa rete
Foto Zara

Per ultima ma non meno importante, la borsa a secchiello: un must della bella stagione, si indossa in qualsiasi occasione e si presenta in stili differenti. Dai modelli in paglia alle borse in pelle, selezionate con cura quale tipo di borsa abbinare ai vostri look.

borsa a secchiello
Foto atticandbarn.it

Borse mini di tendenza per la P/E

Un accessorio chic e di classe, la borsa si fa sempre più piccola tanto da contenere a malapena lo smartphone. Da Chanel a Fendi, sono tante le proposte delle case di alta moda per la primavera estate. Le mini bag sono colorate e caratterizzate da dettagli piccoli e singolari, rendono il look ancora più trendy!

borsa mini Chanel
Foto Chanel

Sempre più in voga lo stile anni Novanta, dai look agli accessori più glamour. Le borse dal taglio squadrato e le baguette tornano protagoniste della primavera estate lasciando sempre più spazio a modelli iconici amati dalle fashion lover. Per quest’anno, infatti, è tornata di moda l’iconic bag in nylon del 2011 firmata Prada. In alternativa, potreste optare per una borsa simile low cost ma super trendy.

prada borsa
Foto Prada

Tra le tendenze risalta anche la borsetta per smartphone, piccola e colorata, uno degli accessori più chic della bella stagione. Da abbinare su qualsiasi outfit, anche sui look da sera.

borsetta smartphone H&M
Foto H&M

Zaini per la primavera estate

Non solo borse, per la calda stagione tornano i comodi e colorati zaini da sfoggiare durante il giorno. Semplici ma dalle nuance vivaci, per la primavera estate optate per un modello piccolo e di pelle.

zaino asos
Foto Asos

Non vi resta che scegliere la borsa della primavera estate 2021 più adatta al vostro stile!

Parole di Chiara Ricchiuti