Borse Prada, le nuove pochette in pelle con stampe in vernice [FOTO]

Dalla collezione primavera estate 2012 di borse Prada, la nuova linea di pochette in pelle in tanti colori e con stampe in vernice ironiche e molto divertenti: le foto della collezione.

Borse Prada, le nuove pochette in pelle con stampe in vernice [FOTO]

Prada completa la sua favolosa collezione di accessori dedicata alla stagione primavera estate 2012 con le bellissime pochette della linea. Protagoniste in assoluto della nuova collezione di abbigliamento, scarpe e ovviamente borse, continuano a essere le stampe in vernice che rappresentano automobili fiammanti, labbra e motivi ironici, che tra l’altro sono stati i veri dominatori della passerella milanese sulla quale qualche mese fa questa collezione straordinaria faceva la sua comparsa attirandosi l’ammirazione generale. Miuccia Prada ha un’idea di creatività unica e senza paragoni, e questa collezione più che mai è stata solo una conferma. Diamo uno sguardo insieme alla linea di pochette.

prada pochette pe 2012 bianca
Modello di punta è quello della pochette in nappa con applicazioni in capretto e dettagli in vernice che rappresentano appunto un’auto di quelle vecchio stile con fiamme che segnano il suo passaggio. Il modello è completato da inserti in metallo dorato, logo Prada in metallo su triangolo in pelle e chiusura a zip, ed è proposto su base nera con tocchi di fucsia a contrasto, ma anche su base rosa cipria più delicata o bianca. Il prezzo sul sito ufficiale è di 590 euro.

prada pochette pe 2012 labbra
Altra linea caratteristica è quella che prevedete stampa in vernice a forma di labbra con sigaretta. Gli elementi di base restano gli stessi, ma in questo caso il modello è proposto su base nera, più d’impatto, e su base bianca, da abbinare anche i modelli di handbag Piramide più chic che riprendono queste tinte.

prada pochette pe 2012 fiamme nera
A rendere ancora più chiaro il concetto poi ci sono i modelli di pochette in nappa con applicazioni in vernice fucsia a forma di fiamme su base rosa cipria, o nella variante con fiamme gialle dal profilo rosso su base nera, un tocco rock glam nel vostro outfit che di sicuro non vi farà passare inosservate!

prada pochette pe 2012 bicchiere
Se siete amanti delle vita mondana e dei cocktail party, allora il modello con piccolo bicchiere da cocktail applicato fa proprio per voi! Questo tipo di pochette è pensata espressamente per completare look da cocktail e dunque minidress in toni pastello che sono il must della primavera, per cui lo troverete in un bel rosa cipria più romantico, o in color turchese.

prada pochette pe 2012 dadi
E a concludere la carrellata c’è il modello con applicazioni a forma di dadi, decisamente più vivace e sbarazzino, proposto su base giallo ananas o verdeacqua. Tutte le pochette hanno due tasche interne di cui una con chiusura zip molto comoda e fodera in nappa.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Avete già scelto il vostro modello preferito?