Borse Louis Vuitton: tutte pazze per la Monogram Antheia

La Monogram Antheia fa parte della collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton: in quattro colori moda, la Monogram Antheia è la nuova collezione di Louis Vuitton in pelle di capretto e ha già conquistato anche la top model Natalia Vodianova e le attrici Sienna Miller e Rachel Bilson

Borse Louis Vuitton: tutte pazze per la Monogram Antheia

Sarà una delle grandi protagoniste della pelletteria autunno-inverno 2010/2011: la Monogram Antheia di Louis Vuitton è già la borsa delle star! Quando sarà disponibile nelle boutique ancora non è dato saperlo, ma alcune fortunatissime come Natalia Vodianova, prossima testimonial del marchio per l’autunno-inverno 2010/2011, Rachel Bilson e Sienna Miller. In pelle di capretto monogrammata a rilievo, la Monogram Antheia promette di essere una delle it bag della prossima stagione: se fossi in voi, mi metterei in lista d’attesa!

La collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton si preannuncia come una delle più interessanti della prossima stagione, quasi anche di più di quella, comunque splendida, vista sulle passerelle di Parigi.
 
Protagonista indiscussa sarà sicuramente la Monogram Antheia, una handbag pratica e capiente che manifesta la nuova interpretazione che la maison fa della pelle di capretto. Le immagini che abbiamo a disposizione al momento ci mostrano un pellame finemente lavorato a rilievo, dal disegno del Monogram elaborato e ricco.
 
Sono quattro le tinte disponibili: verde oliva, rosa fragola, grigio e caramello. Per ora, le celebrities hanno puntato sul primo colore di questa palette. Sienna Miller, Natalia Vodianova e Rachel Bilson se ne sono già innamorate perdutamente, io le seguo a ruota. E voi?
 
Foto da:
bags.stylosophy.it

Parole di Marinella Borzi