Borse Kipling, la linea El Delgado Buil

La linea di borse Kipling sono carine e chic, secondo me sono tra le più carine degli ultimi anni ed hanno il grande pregio di avere prezzi accessibili, il che non guasta mai!

Borse Kipling, la linea El Delgado Buil

 

Anche Kipling si avvale di collaborazioni preziose per stuzzicare le proprie fan ed oggi vediamo una linea di borse che la griffe Kipling ha realizzato con Laia Macarena Anna, si chiama El Delgado Buil ed è davvero molto carina, una linea di borse preziosa e femminile perfetta per la bella stagione e da abbinare ad ogni outfit! La linea di borse Kipling sono carine e chic, secondo me sono tra le più carine degli ultimi anni ed hanno il grande pregio di avere prezzi accessibili, il che non guasta mai!

La linea Kipling El Delgado Buil è realizzata in pelle con tessitura in cotone ed è caratterizzata dai colori pastello leggermente iridescenti, mi piace veramente moltissimo e poi sono colori tenui e soft ma non sdolcinati, piacciono praticamente a tutte le donne.
 

La linea El Delgado Buil di Kipling comprende handbag, tracolle, tote e secchielli, presenta decorazioni trendy con stelline e cuoricini in metallo dorato effetto invecchiato e inserti in pelle azzurra.
 

Le borse sono ulteriormente impreziosite da varie frange decorative che sono molto di moda in questa stagione ma che in fondo non vivono mai momenti bui, sono sempre trendy e amatissime dalle ragazze.
 

I prezzi sono 55,90 euro per la handbag piccola e il secchiello, 79,90 euro per la tracolla, 99,90 euro per la tracolla grande e 119,90 euro per la tote!
 
kipling
 

Parole di Serena Vasta