Borse Guess, la Ontario Hobo

Una bella borsa colorata per iniziare bene la giornata, la Ontario Hobo di Guess. Una bag allegra, che mette subito buonumore con i suoi colori freschi, vitali e molto alla moda. Blu, azzurro e bianco, tinte che fanno subito venire in mente il mare, le vacanze, e belle giornate all’aria aperta, spensierate ed in libertà. Questa borsa sembra mandare questi messaggi, aspetando l’estate 2010. Un modello comodo e pratico, non solo bello.

Borse Guess, la Ontario Hobo

Oggi vi parliamo di una borsa molto interessante per la primavera-estate 2010, che ci viene proposta direttamente da uno dei brand più amati dalle bag addicted. Sto parlando di Guess, che per l’estate che sta arrivando ci propone la Ontario Hobo, una bag che con i suoi colori che giocano sulle sfumature del blu e dell’azzurro è sicuramente una borsa perfetta per le nostre vacanze. Pratica e confortevole, la Ontario Hobo è una delle borse di punta del marchio Guess e sicuramente non passerà inosservata alle patite di questo marchio!

Per la primavera-estate 2010 Guess ci propone una collezione moda ricca di spunti e perfetta per chi, come molte di noi, fa delle borse l’accessorio principale di ogni suo look.
 
La Ontario Hobo è una delle borse della nuova collezione p/e ed è senza dubbio una delle mie preferite. Ciò che amo di più? Sicuramente le sue tonalità, che giocano con le sfumature del blu e dell’azzurro facendomi subito venire in mente il posto dove presto trascorrerò le mie vacanze estive.
 
In eco pelle effetto used, la Ontario Hobo ha la classica forma a mezzaluna tipica di questo modello ed è realizzata con inserti in pelle di diversi colori, come il bianco, il blu e l’azzurro. Sul fronte non manca il logo del marchio, che come tutto l’hardwre di questa borsa è in metallo dorato. Il prezzo? Abbastanza economico: solo 128 euro.
 
Foto d:
bags.stylosophy.it

Parole di Marinella Borzi