Borse Furla: la capsule collection dedicata al "Piccolo Principe"

La nuova capsule collection per la primavera/estate 2011 di Furla è dedicata a una favola senza tempo: il Piccolo Principe.

Borse Furla: la capsule collection dedicata al “Piccolo Principe”

Guardiamo oggi insieme la nuova capsule collection di borse firmata Furla e proposta per la primavera/estate 2011, una capsule collection particolare che riporta alcune di noi alla nostra infanzia: il tema sfruttato da Furla per la sua nuova linea di borse è la favola senza tempo “Il piccolo principe”, racconto dell’aviatore Antoine de Saint-Exupéry che di sicuro all’epoca in cui lo scrisse, mai avrebbe pensato che un giorno il suo protagonista sarebbe diventato oggetto di gadget di questo tipo! Fatto sta che l’idea è molto originale e già apprezzata da tante di noi.

Per quest’anno le proposte di Furla sono tante, soprattutto per la stagione primavera/estate 2011 che ha visto diversi brand di moda concentrarsi per realizzare linee molto belle. La stessa Furla ha fatto propri must have molto glamour in questo periodo, tra cui le righe e lo stile navy, mentre punta sul colore vivace e tipicamente giovanile la linea prettamente estiva di cui vi abbiamo già proposto le immagini.
 
Le foto che potrete sfogliare oggi nella gallery vi mostreranno versioni di bauletti, shopping bag, pochette e borse con tracolla dalla stampa particolarissima e unica: troverete riprodotti sui modelli e su diverso sfondo i personaggi del racconto di Antoine de Saint-Exupéry, simboli d’impatto che hanno fatto la storia del genere e hanno segnato l’immaginazione e la crescita di molte di noi.
 
Pianeti fluttuanti intorno all’immagine del nostro principino biondo, proprio come lo ha disegnato il suo creatore, sono le figure guida della collezione, vi piace?