Borse Fornarina: la Helen Bowling d'ispirazione rock-glam

Il nuovo bauletto proposto da Fornarina per la primavera/estate 2011 si chiama Helen Bowling ed è di chiara ispirazione rock-glam, in pelle e completamente ricoperto di borchie in stile biker.

Bauletto Helen Fornarina primavera estate 2011

Fornarina arricchisce la sua collezione primavera/estate 2011 per la gioia delle sue clienti più affezionate con un modellino di borsa davvero bello: si chiama Helen Bowling, è un bauletto e nel rispetto dello spirito più puro del brand, è rigorosamente d’ispirazione rock glam, moda del momento che Fornarina da sempre sa padroneggiare. Helen è un bauletto in pelle ricoperto da una cascata di borchie in diverse dimensioni che creano un effetto luce particolare senza dimenticare l’ispirazione biker ma très chic che è alla base del modello.

Quest’anno Fornarina ha realizzato già una bellissima collezione primavera/estate 2011 di calzature, oltre a quella di borse che abbiamo visto insieme, insomma una linea dedicata alla stagione calda particolarmente ricca e glamour.
 
Personalmente adoro lo stile Fornarina, soprattutto quest’anno in cui ogni articolo sembra aver avuto un trattamento speciale dal punto di vista della creatività, voi cosa ne pensate?

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.