Borse Fornarina: la Helen Bowling d'ispirazione rock-glam

Il nuovo bauletto proposto da Fornarina per la primavera/estate 2011 si chiama Helen Bowling ed è di chiara ispirazione rock-glam, in pelle e completamente ricoperto di borchie in stile biker.

Borse Fornarina: la Helen Bowling d’ispirazione rock-glam

Fornarina arricchisce la sua collezione primavera/estate 2011 per la gioia delle sue clienti più affezionate con un modellino di borsa davvero bello: si chiama Helen Bowling, è un bauletto e nel rispetto dello spirito più puro del brand, è rigorosamente d’ispirazione rock glam, moda del momento che Fornarina da sempre sa padroneggiare. Helen è un bauletto in pelle ricoperto da una cascata di borchie in diverse dimensioni che creano un effetto luce particolare senza dimenticare l’ispirazione biker ma très chic che è alla base del modello.

Quest’anno Fornarina ha realizzato già una bellissima collezione primavera/estate 2011 di calzature, oltre a quella di borse che abbiamo visto insieme, insomma una linea dedicata alla stagione calda particolarmente ricca e glamour.
 
Personalmente adoro lo stile Fornarina, soprattutto quest’anno in cui ogni articolo sembra aver avuto un trattamento speciale dal punto di vista della creatività, voi cosa ne pensate?