Borse Burberry, la nuova tracolla Doyle in pvc con stampa check

Dalla nuova collezione primavera estate 2012 di borse Burberry, vi proponiamo le immagini della bella borsa con tracolla Doyle con stampa a quadri, le foto e il prezzo online.

Borse Burberry, la nuova tracolla Doyle in pvc con stampa check

Ma quanto ci piacciono gli accessori Burberry? Troppo, vero? Eccovi le immagini del nuovo modello di borsa a tracolla dalla collezione primavera estate 2012 del brand inglese che da anni ci ripropone varianti sempre nuove di borse e accessori con la ormai iconica stampa a quadri che è una vera e propria dichiarazione di status. Il modello che ho scovato per voi oggi mette da parte i tocchi più sofisticati ed eleganti di altre varianti e privilegia un gusto più casual e facile da portare nella vita quotidiana, vediamolo insieme!

Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo al nuovo bauletto Alchester che ripropone la stessa stampa, ma come saprete, sono sempre tanti i capi della linea di abbigliamento e i modelli di borse ogni stagione che ci ripresentano la stampa check che noi fashion victim adoriamo e che ci fa sentire più fashion.
 
Tra l’altro per adeguarsi ai dettami della moda del momento che privilegiano gli abbinamenti in color block, Burberry ha completato la sua collezione estiva con tocchi fluo davvero eccentrici e giocosi, perfetti per impreziosire gli outfit primaverili più vivaci.
 
Il modello di tracolla che ho scovato per voi è alto solo 20 cm, ha tracolla regolabile con fibbia, fodera interna e profili in pelle marrone a contrasto con la stampa a quadri. Si chiama Doyle questa bellissima novità estiva, e un po’ ci ricorda nella forma le cartelle scolastiche, no? Certo, in versione più chic e sicuramente glamour!
 
Doyle è in vendita online nello store di luisaviaroma.com tra i nuovi arrivi al prezzo di 750 euro, ma prezzo a parte, non la fareste una pazzia per una borsa Burberry bella come questa?