Borse Accessorize 2018, la colorata collezione per l'estate

Fashion e coloratissima la nuova collezione di borse Accessorize per l’estate 2018, il brand low cost più amato dalle fashioniste propone modelli briosi per il mare e per le vacanze, borse a tracolla piccole e grandi da città, modelli da lavoro più eleganti e non solo

40
Borse Accessorize estate 2018

La nuova collezione di borse Accessorize per l’estate 2018 rappresenta in pieno la bella stagione con le sue colorazioni vivaci, le forme briose e sbarazzine in linea perfetta con i diktat di stagione e i tocchi più bon ton. Il brand leader nel campo degli accessori di tendenza a prezzi molto competitivi propone un catalogo per la stagione calda in cui trovare modelli per ogni esigenza, dalle borse da mare e da spiaggia più belle a quelle da giorno e da lavoro più eleganti, dalle tracolle giovanili a bauletti e zaini di carattere.

Borse mare Accessorize, i modelli trendy per la spiaggia

borsa mare etnica accessorize

Al pari di collezioni come quella di borse Carpisa Primavera/Estate 2018, anche Accessorize dedica un posto di primo piano nel suo catalogo alle borse da mare, dalle shopper di grandi dimensioni per portare con noi teli e tutto quello di cui abbiamo bisogno in vacanza, alle ceste di paglia più chic, fino ai modelli dai ricami etnici e boho-chic più sbarazzini.
Borsa mare di paglia a cesta Accessorize a 51 euro

Borse a mano Accessorize, i modelli da giorno

Borsa da giorno rossa Accessorize

Se invece cercate borse da giorno più pratiche da sfoggiare in città e al lavoro, il brand propone una ricca selezione di forme più raffinate, dalle handbag a tinta unita nel più classico nero ai modelli bicolore con doppio manico e comoda tracolla regolabile.
Borsa a mano rosa Accessorize a 51 euro

Da non perdere le borse a mano bon ton nei colori moda della Primavera/Estate 2018 come il rosa, dai bauletti arrotondati alle forme più squadrate e minimal chic dallo stile più sofisticato.

Borse a spalla Accessorize: le cartelle più chic

Borsa a cartella Accessorize a 22 euro

Ma Accessorize è noto soprattutto per le sue borse a cartella, modelli dall’ispirazione retrò come quelli con patta di chiusura frontale ispirati alla struttura delle messenger. I più eleganti sono proposti a tinta unita in colori pastello come il turchese e il rosa, ma non mancano nella linea forme più grintose in vesti bicolore o in color block.
Tracolla traforata blu Accessorize a 44 euro

Borse a tracolla Accessorize, forme mini e maxi per l’estate

Borsa mare Accessorize in paglia al prezzo di 40 euro

Sulla scia di collezioni come quella di borse Michael Kors per l’estate 2018, anche il brand low cost inserisce nella sua collezione borse a spalla in forme piccole e bon ton, a cominciare dalle tracolle con ricami e applicazioni a tema estivo dallo stile boho-chic. Per le occasioni eleganti la griffe pensa pochette con tracolla lunga in vesti laminate, ma non mancano borse a tracolla grandi e sportive da indossare anche come borse da lavoro e modelli da sera metallizzati più fashion.
Tracolla elegante Accessorize a 37 euro

Scoprite il catalogo di borse Accessorize 2018 per l’estate nelle immagini della nostra fotogallery.
[vedianche type=”gallery” id=”12543″]