Blumarine, nuova boutique in Francia

Il fashion brand Blumarine ha inaugurato una nuova boutique in Francia, si trova al numero 26 della Rue Croix Baragnon ed è il terzo negozio che la griffe italiana ha aperto in terra francese, come gli altri è bellissimo e romantico.

Blumarine, nuova boutique in Francia

 

La griffe Blumarine continua ad ampliare la sua rete commerciale e inaugura la sua terza boutique in Francia, un negozio bello e raffinato che segue lo stile e l’innovazione concepita per gli altri store sparsi in giro per il mondo. La nuova boutique Blumarine sorge al Rue Croix Baragnon, al numero 26 della prestigiosa via del centro di Tolosa, se anche voi amate la moda della deliziosa griffe italiana d’ora in poi avrete a disposizione un altro negozio in cui fare acquisti e per giunta potete usarlo come scusa per fare un viaggetto in Francia.

La boutique Blumarine a Tolosa è sviluppata su un unico piano con una superficie complessiva di 80 metri quadri, si affaccia al numero 26 della Rue Croix Baragnon tramite due luminose vetrine che vengono cambiate molto frequentemente per coinvolgere ancora di più le acquirenti.
 

Il negozio è bellissimo e raffinato, l’illuminazione è al LED di ultima generazione e si creano giochi di luce davvero suggestivi, sembra quasi un piccolo paradiso di zucchero.
 

Il negozio Blumarine presenta i pannelli in madreperla grigia, pavimenti in marmo bianco, specchi a forma di diamante decorazione di pareti e soffitti con tinte iridescenti decorati con piccoli pannelli di vetro rosa.
 

Parole di Serena Vasta