Blumarine: Bianca Balti per il profumo "Bellissima Acqua di Primavera"

Blumarine punta sulla bellissima modella italiana Bianca Balti per l'advetising del nuovo profumo "Bellissima Acqua di Primavera", ecco la prima foto.

Blumarine: Bianca Balti per il profumo “Bellissima Acqua di Primavera”

Per Bianca Balti questo 2011 è un anno da incorniciare, dopo essere stata la musa di Cesare Paciotti e il nuovo volto della Tim con tanti spot che impazzano in televisione, è stata scelta anche da Anna Molinari come testimonial della nuova campagna per il profumo Blumarine. Bianca Balti è una ragazza davvero bellissima, una di quelle poche modelle italiane che sono riuscite a conquistare il mondo e a sedurre anche gli stilisti internazionali.

Oggi vi mostriamo la prima foto della campagna Blumarine con Bianca Balti per promuovere il profumo “Bellissima Acqua di Primavera“, guardando questa foto si capisce benissimo perchè la scelta è ricaduta su questa top model.
 

Bianca Balti è apparsa in tutto il suo splendore sul numero di Vanity Fair di qualche settimana fa con un servizio fotografico meraviglioso, chic e semplice, proprio come lei con il suo sorriso e i suoi occhi azzurro cielo ha fatto breccia nel cuore di tutti.
 

Il nuovo profumo Blumarine si chiama “Bellissima Acqua di Primavera”, è una fragranza proposta per la bella stagione dai toni fruttati e fioriti, un profumo leggero che si posa sulla pelle e ci rende ancora più affascinanti, come un vestito invisibile ma del quale non si può fare a meno.
 

Voi che ne pensate? Vi piace questa foto?

Parole di Serena Vasta