Blake Lively sceglie la borsa "Chameleon" di Fendi sul set di Gossip Girl

Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl mentre completa ancora una volta un look casual con accessori griffati, in questo caso la bella borsa Chameleon di Fendi.

Blake Lively sceglie la borsa “Chameleon” di Fendi sul set di Gossip Girl

La moda italiana non poteva mancare sul set di Gossip Girl, Blake Lively da brava amante degli accessori più belli realizzati dalle grandi griffe di certo non poteva farsi scappare l’occasione per portare la sua passione per Fendi anche nella serie che l’ha resa celebre. Ormai tutti i look indossati da Leighton Meester e dalla sua bionda collega sul set sono dei modelli per noi, ecco infatti la nostra Serena giocare questa volta con un outfit più casual, tanto casual che la vediamo indossare gli stivali a tacco alto nelle riprese a figura intera e i più comodi stivaletti ugg per i primi piani!

Di look casual in effetti in Gossip Girl ne vediamo pochissimi, i ragazzi cattivi dell’Upper East Side sono tutti figli di papà viziati che amano sfoggiare continuamente la loro ricchezza vestendo solo gli stilisti più famosi!
 
Leighton Meester ormai è leggenda per i suoi abiti elegantissimi e principeschi, mentre la Lively non è nuova a scelte più alla nostra portata. Tenete conto che anche in questa occasione in cui può quasi passare per una di noi, dalla giacca, alla sciarpa, ai leggings e ovviamente agli stivali, non c’è centimetro di tessuto che indossa che non sia firmato!
 
fendi chameleon
 
Concentriamo la nostra attenzione sulla bellissima handbag Chameleon di Fendi che porta al braccio, un modello iconico nelle collezioni della maison italiana, nella versione in color block, in vendita su saksfifthavenue.com al prezzo di 2000 euro circa! Sarà contento Karl Lagerfeld che adora Blake Lively!