Blake Lively: per Gossip Girl la Peek-a-boo in pitone

E' una delle serie più fashion della tv, e le due protagoniste, Serena e Blair, alias Blake Lively e Leighton Meester sono due vere e proprie icone, nel telefilm quanto nella realtà. Ecco una scena della serie in lavorazione, al braccio di Blake Lively la Peek-a-boo di Fendi.

Blake Lively: per Gossip Girl la Peek-a-boo in pitone

In questi giorni si gira a Parigi. Cosa? Ma la nuova serie di Gossip Girl! In effetti le fan della serie hanno lasciato le due protagoniste, Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf, in partenza per la città dell’haute couture, ed è proprio da qui che riprendono le scene della futura serie del telefilm. Così le due interpreti Blake Lively (Serena) e Leighton Meester (Blair) tra un ciak e l’altro hanno partecipato a tutte-o quasi- le sfilate dell’alta moda parigina, come quella di Chanel ad esempio, ve ne abbiamo mostrato gli outfit qualche giorno fa. Siete curiose di sapere cosa ne sarà delle vostre beniamine? Questo non possiamo svelarvelo, ma, possiamo garantirvi che il glamour che ha caratterizzato i due personaggi (quella dei cerchietti di Blair è diventata una vera e propria mania per le amanti della serie!) lungo tutta la storia continuerà a seguire le vostre beniamine. Per Serena e Blair sono in serbo anche nell’edizione futura le grandi firme della moda. Dopo le immagini rubate dal set, in cui Serena e Blair si concedevano qualche tenerezza da amiche vestite in Moschino e Georges Chakra, Blake Lively, sul set di un’altra scena porta una delle it-bag più amate del momento, la Peek-a-boo di Fendi.
 
La Peek-a-boo è un modello che la Lively (che di recente è stata vista in compagnia di Karl Lagerfeld, da qui voci che vorrebbero un cameo del couturier nella serie attualmente in lavorazione) conosce bene, la fashion icon infatti ne possiede una color crema, mentre il suo alter ego televisivo, Serena Van Der Woodsen ne ha scelta una lussuosissima, una versione completamente realizzata in pitone.
 
Foto:www.stylerumor.com