Blake Lively indossa un abito da sera Diane Von Furstenberg nella quinta stagione di Gossip Girl

Blake Lively sul set di Gossip Girl indossa uno splendido abito da sera firmato Diane Von Furstenberg, un look elegante e glamour per la nostra Serena sempre perfetta sul set della serie, le foto del look.

Blake Lively indossa un abito da sera Diane Von Furstenberg nella quinta stagione di Gossip Girl

Ancora una volta Blake Lively si conquista il posto di protagonista assoluta nella seria Gossip Girl, anche se persino lontano dal set ultimamente non si parla d’altro che di lei e dei “gossip” – appunto! – che la riguardano! La nostra bellissima attrice bionda ormai sta scalando la vetta hollywoodiana malgrado la sua giovane età, una delle ragioni è sicuramente il modo in cui abiti come quello che indossa in questi scatti le stanno addosso, un vero e proprio sogno, a voi non sembra una dea con quest’abito?

La fama di Blake Lively sta crescendo enormemente in quest’ultimo anno, un po’ per le partecipazioni a film di successo come Lanterna Verde, per non parlare poi dei suoi prossimi progetti! Un po’ anche per il modo in cui gli stilisti e i maestri nel campo della moda l’adorano, a cominciare da Karl Largerfeld che ne ha fatto la sua musa per Chanel, per arrivare a Christian Louboutin che la prende in braccio davanti ai fotografi dimostrandole tutto il suo affetto!
 
Sul set di Gossip Girl – che secondo me non frequenterà ancora per molto! – Blake Lively si trova spesso a indossare creazioni di alta moda davvero fantastiche, abiti di haute couture e modelli più o meno classici ma sempre griffatissimi, come in questo caso!
 
Per il nono episodio di Gossip Girl infatti la nostra Serena ha indossato l’abito “Clarice” di Diane Von Furstenberg, un modello dorato in perfetta pendant con il colore dei capelli che per una volta non porta vagamente lisci e fintamente spettinati. Cosa ve ne pare?