Blake Lively festeggia i primi 100 episodi di Gossip Girl con un incantevole abito Marchesa

Blake Lively partecipa al party per i festeggiamenti del centesimo episodio di Gossip Girl indossando uno splendido abito Marchesa con sandali Versace altrettanto unici, le foto.

Blake Lively festeggia i primi 100 episodi di Gossip Girl con un incantevole abito Marchesa

Ci siamo, Gossip Girl festeggia le sue prime 100 puntate e Blake Lively era ovviamente in prima fila tra gli ospiti d’onore! 100 episodi finalmente per questa serie americana che sta diventando un cult per noi fashion victim grazie soprattutto ai meravigliosi look che di volta in volta hanno indossato le sue protagoniste, Blake Lively e Leighton Meester in prima fila, ma anche le varie guest star che si sono aggiunte nel corso delle serie, insomma, sembra proprio che Gossip Girl stia puntando a raccogliere l’eredità di Sex and the City e ci stia anche riuscendo!

Blake Lively non poteva certo mancare al party, alla fine è proprio a Gossip Girl che deve la sua sempre più rapida ascesa nel mondo delle star hollywoodiane, senza i favolosi outfit che gli stylist della serie hanno scelto di farle indossare di volta in volta durante le puntate, valorizzando la sua bellezza, dubito che avrebbe avuto un posto assicurato in film come Lanterna Verde!
 
Così eccola più radiosa che mai a New York mentre indossa una meravigliosa creazione di alta sartoria proveniente dalla collezione primavera estate 2012 di Marchesa, un sogno di abito! Il suo outfit è poi completato da splendidi sandali Versace provenienti dalla collezione primavera estate 2009 – già, niente Christian Louboutin stavolta! – con un bel tacco rivestito di cristalli e cinturino alla caviglia.

I gioielli che indossa poi sono firmati Lorraine Schwartz, insomma, un look davvero da prima donna quello scelto da Blake Lively, voi cosa ne pensate? Vi piace?