Blake Lively: Dolce & Gabbana e Marchesa

Blake Lively ha partecipato al CinemaCon Big Screen Achievement Awards 2011ed ha scelto due mise: un abito bianco Dolce & Gabbana ed uno rosso di Marchesa.

Blake Lively: Dolce & Gabbana e Marchesa

La bellissima attrice americana Blake Lively ha partecipato al CinemaCon Big Screen Achievement Awards 2011 ed ha scelto due mise: un abito bianco Dolce & Gabbana ed un altro rosso e glamour di Marchesa! Blake è una ragazza che ha avuto un successo stratosferico grazie a Gossip Girl, è giovane, bella, indossa gli abiti griffati più belli e chic e quest’anno è anche la nuova testimonial delle Mademoiselle bags di Chanel, scelta da Karl Lagerfeld su consiglio di Anna Wintour.

Oggi vediamo Blake Lively in occasione del CinemaCon Big Screen Achievement Awards 2011, scende in pista con due look diversi tra loro ma molto affascinanti, vediamoli insieme.
 

Il primo look che vi mostriamo vede Blake Lively con un delizioso mini dress Dolce & Gabbana, un vestitino in tessuto bianco con inserti in pizzo San Carlo che fa parte della collezione primavera estate 2011. Questo abito lei lo abbina ad una giacca coordinata bianca e alle Fastisima 120 di Christian Louboutin.
 

L’altro look invece è più seducente e conturbante, la bella attrice di Gossip Girl indossa un mini dress in pizzo rosso con dettagli trasparenti che fa parte della collezione Marchesa per l’autunno inverno 2011 2012.
 

La collezione Dolce & Gabbana continua a conquistare le star. Abbiamo visto lo stesso abito di questa collezione su tre copertine, indosso a Diane Kruger e a Kate Bosworth ed anche a Anne Hathaway.
 

merchesa dolce gabbana per blake

Parole di Serena Vasta