Blake Lively cura da sola il suo look, non paga nessuna stylist

Durante un'intervista al "The Tonight Show With Jay Leno" la bella Blake Lively ha dichiarato di non avere una stylist ma che i suoi look se li fa da sola! Ci dobbiamo credere?

Blake Lively cura da sola il suo look, non paga nessuna stylist

Blake Lively è una delle ragazze più chiacchierate del momento, va bene che è una brava e fortunata attrice portata al successo da Gossip Girl, ma adesso a suscitare l’invidia di tutte le ragazze si è aggiunta anche la sua relazione con Leonardo di Caprio! Ultimamente Blake Lively è stata ospite al talkshow “The Tonight Show With Jay Leno” si è presentata con un look carino e chic di Missoni ma quel che più mi ha colpito è che tra una risatina e l’altra ha dichiarato di non avere uno stylist, che i suoi look sono tutti farina del suo sacco. C’è da crederci?

Secondo me qualcuno che le da una mano c’è, magari la sua mamma che è una ex modella, o il suo amico Karl Lagerfeld o forse la costumista di Gossip Girl, insomma certe volte si vede che è troppo piccola per pescare capi dalle collezioni passate, bisognerebbe avere una memoria storica, che solo stylist e stilisti riescono ad avere!
 
A voi piacciono i suoi look?
 
blake lively jay leno missoni

Parole di Serena Vasta