Blake Lively con la "Antigona" di Givenchy abbinata a un look biker firmato Diesel

Blake Lively passeggia per la sua città indossando un look in total black dal mood biker firmato Diesel e completato da una splendida handbag dalla collezione Givenchy, l'Antigona.

Blake Lively con la “Antigona” di Givenchy abbinata a un look biker firmato Diesel

Ecco la splendida Blake Lively mentre lontano dal set di Gossip Girl, passeggia per le strade di Cambridge con un look davvero da imitare. Impegnata a parlare al telefono forse con la neo fiamma Ryan Reynolds (con cui ha recitato nel film Lanterna Verde), la bella Serena ha messo da parte accessori eccentrici, scarpe vistose e look griffatissimi per puntare su una delle mode casual più belle del momento: il mood biker. Tra l’altro ultimamente abbiamo notato che sono diverse le star che preferiscono questo stile ai più eleganti abiti da sera!

Tutte sembrano avere nei loro guardaroba chiodi di pelle e stivaletti biker, moda che tra l’altro quest’anno ha avuto parecchio seguito anche nel panorama della moda di lusso, come ci ha dimostrato la collezione di accessori Jimmy Choo.
 
Il look di Blake Lively stavolta non è firmato da un qualche stilista dal nome altisonante, indossa una giacca di pelle Diesel, il modello “L-Sienna” su jeans skinny in denim nero e stivaletti stringati che completano un’aria da maschiaccio intrigante.
 
L’accessorio moda più griffato comunque non manca, e in questo caso è la splendida handbag Antigona che ogni celebrity che si rispetti ha nel suo guardaroba personale, abbiamo visto questo modello di borsa Givechy fotografato nelle mani di tantissime di loro, ripensata dalla maison di volta in volta in vesti sempre nuove e originali.
 
La sciarpa con stampa invece è un accessorio firmato Theodora & Callum, un tocco glam niente male. Cosa ve ne pare dell’ultimo look della Lively?