Blake Lively con handbag "Miss Sicily" e le pumps "Alex" di Louboutin a zampa di leone!

Blake Lively è stata fotografata sul set di Gossip Girl mentre indossa favolose pumps Christian Louboutin ma soprattutto uno dei modelli più belli delle borse Miss Sicily di Dolce & Gabbana.

Blake Lively con handbag “Miss Sicily” e le pumps “Alex” di Louboutin a zampa di leone!

Solo gli accessori più griffati e particolari per Blake Lively, immortalata questa volta mentre arriva sul set di Gossip Girl e tutto ciò che indossa ci dà motivo di commentarla! Il bel cardigan è firmato Autumn Cashmere, ma gli elementi più caratteristici del suo look sono sicuramente la splendida handbag Miss Sicily di Dolce e Gabbana che porta a spalla, e poi ovviamente le pumps, le avete viste da vicino? Sono le dècolletès Alex di Christian Louboutin e per quelle di voi che non le conoscano ve lo confermo, sì, sono realizzate a forma di zampa di leone!

Alla fine non c’è nemmeno più motivo di sorprendersi, Blake Lively indossa sempre i modelli più eccentrici delle collezioni Christian Louboutin, un motivo c’è se lui stesso l’ha trattata da ospite d’onore al suo ultimo cocktail party a New York, no?
 
Christian Louboutin Alex Paw Pump
 
Blake Lively ha una passione smodata per le calzature Christian Louboutin, del resto non si spiegherebbe diversamente la scelta di un modello come le dècolletès Alex, Louboutin è ormai riconosciuto a livello mondiale come un genio nel suo settore, però sul serio, sarà anche stato l’anno d’oro dell’animalier in tutte le sue forme, ma scarpe con punta che imita la zampa di un leone voi le mettereste?
 
Molto bello in ogni caso questo look della Lively, i colori sono tutti in coordinato e la splendida handbag Miss Sicily completa il suo outfit casual aggiungendo un tocco di classe davvero unico, come del resto succede spesso con le creazioni Dolce & Gabbana, non siete d’accordo?