Blake Lively alla sfilata di Noon by Noor con pumps Christian Louboutin

Blake Lively partecipa alla New York Fashion Week e in particolare alla sfilata di Noon by Noor con un look firmato dalla griffe e completato da scarpe Christian Louboutin.

Blake Lively alla sfilata di Noon by Noor con pumps Christian Louboutin

Non poteva certo mancare Blake Lively alla New York Fashion Week, perciò eccola immortalata alla sfilata di Noon by Noor, nel front row durante la presentazione della nuova collezione autunno inverno 2012-2013. Certo, forse che la saremmo aspettata come ospite per sfilate più importanti, ma ci hanno pensato le sue colleghe a tenere banco altrove, da Leighton Meester che ha presenziato alla sfilata di Vera Wang, ad altre giovani attrici come Ashley Greene e Nina Dobrev che sono state fotografate da Donna Karan.

Le sfilate, si sa, sono l’occasione migliore per mettere in mostra gli outfit più belli dei loro stilisti preferiti e fare un po’ di pubblicità a se stessi e allo stilista stesso. Le prime file occupate dai vip sono sempre le ultime a riempirsi e quelle più fotografate, perciò i look delle star devono essere perfetti!
 
Sinceramente quest’ultima scelta di outfit di Blake Lively non mi è piaciuta molto. La biondissima Serena di Gossip Girl ha infatti optato per un abito/cappotto firmato ovviamente Noon by Noor con grandi tasche e collant coprenti.
 
Le pumps che indossa, indovinate un po’ di chi sono? Facile, dopo che Blake Lively ha ammesso candidamente di chiedere sempre un consiglio a Christian Louboutin sulle scarpe da abbinare ai suoi outfit!
 
Si tratta delle dècolletès Feticha dello shoe designer francese con stampa pitone, tacco stiletto altissimo e punta tonda, un modellino niente male. Secondo me Blake Lively avrebbe dovuto fare una scelta più sbarazzina e adatta alla sua età, voi invece come la pensate?