Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati? [FOTO]

Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati? Sbirciando sui profili social della modella sembrerebbe proprio di sì

Balti McRae

Bianca Balti e Matthew McRae si sono sposati? Sbirciando sui profili social della modella sembrerebbe proprio di sì!
La top 32enne, infatti, per festeggiare San Valentino, ha affidato a Instagram la sua speciale dedica d’amore al padre della sua secondogenita, Mia, nata un anno e mezzo fa.
“All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo”, ha scritto la Balti come didascalia alla romantica foto di un bacio, lasciando così intendere di aver compiuto il grande passo.

To the love of my life. My husband. My biggest supporter. I love you #happyvalentinesday

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data: 14 Feb 2017 alle ore 16:35 PST

Bianca Balti e Matthew McRae: la love story

[npgallery id=”7057″]

Bianca Balti e Matthew McRae si sono conosciuti in California nel 2014, e dopo poco hanno deciso di mettere su famiglia e di regalare una sorellina alla piccola Matilde, nata dalla relazione della top con il primo marito Christian Lucidi.

Bianca ha sempre descritto Matthew come il suo uomo ideale: “È davvero fantastico”.
“Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti“, aveva rivelato a Grazia.

La supermodella ha già un matrimonio alle spalle: il 17 giugno 2006 ha detto sì al fotografo Christian Lucidi per poi separarsi due anni dopo.
Proprio dei giorni scorsi la notizia della denuncia della Balti nei confronti dell’ex marito per aver pubblicato alcune sue foto senza veli senza alcun permesso sul social network Tumblr nel 2013.

Parole di Monica Monnis