Bianca Atzei rassicura i fan dopo il malore che l'ha costretta al ricovero

Grande spavento per tutti i fan di Bianca Atzei, attesa nel salottino di Domenica Live. La cantante ha infatti dovuto rinunciare alla trasmissione a causa di un malore. Ora Bianca sta meglio e rassicura i suoi follower con un messaggio su Instagram.

Bianca Atzei rassicura i fan dopo il malore che l’ha costretta al ricovero

Bianca Atzei sta meglio e rassicura i suoi fan: ecco le cause del malore che l’ha costretta ad essere ricoverata in pronto soccorso. La cantante è da poco tornata in Italia, dopo ben 3 mesi trascorsi su un’isola deserta dell’Honduras. La 13esima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa pochi giorni fa, e Bianca Atzei si è guadagnata il secondo posto. Ora l’ex naufraga sta facendo il giro dei salottini di Canale 5 per raccontare la sua esperienza, ma la scorsa puntata di Domenica Live l’ha vista assente a causa di un improvviso malessere. Ecco che cosa le è accaduto.

Come sta Bianca Atzei?

I fan si sono molto preoccupati quando Barbara D’Urso, nel corso della consueta puntata di Domenica Live, ha annunciato che Bianca Atzei non sarebbe stata presente in studio a causa di un malore. Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile 2018 la cantante si è rivolta al pronto soccorso, dove è stata prontamente ricoverata.

In un primo momento si è temuto il peggio: solo poche ore prima, ai microfoni di Verissimo, la giovane artista aveva parlato per la prima volta dell’intervento al cuore che aveva subito 3 anni fa, dopo aver scoperto di soffrire di una patologia cardiaca. I suoi follower si sono chiesti se il malore non fosse collegato all’operazione del 2015.

Ieri però Bianca è stata dimessa e qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un messaggio per rassicurare tutti: “Ciao! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me… Leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi! Vi voglio bene…” – scrive sul suo profilo social.

A svelare le probabili cause del malessere della Atzei è il quotidiano Il Messaggero: “La cantante è stata ricoverata per una gastroenterite. Si tratta di un fatto assolutamente normale per chi, come lei, ha variato il proprio regime alimentare e, una volta tornata alla vita di tutti i giorni, l’organismo ha avuto problemi a riabituarsi”.

Parole di Giulia Sbaffi