Tutte le coppie di amiche più famose in Italia (e non solo)

Nel mondo dello spettacolo, della moda e della musica si sono creati legami d'amicizia indissolubili: scopriamo le coppie di BFF tra le celebrities italiane e non...

Tutte le coppie di amiche più famose in Italia (e non solo)

amiche vip - pourfemme.it (Foto Instagram @giuliavalentina)

Anche nel mondo dello spettacolo si creano legami d’amicizia inossidabili, che spesso vengono condivisi sui social. Ci sono storiche coppie di migliori amiche vip che ci ricordano come, dietro le quinte del lusso e dei lustrini di Hollywood e non solo, si possono creare trame d’affetto profonde e indissolubili proprio come facciamo noi con la nostra best friend. Scopriamo subito le coppie di migliori amiche vip del mondo dello spettacolo!

Coppie di vip italiane: amiche per la pelle

Non solo cinema e televisione, oggi tra i vip spicca anche la figura dell’influencer. Tra i nomi che troverete qui sotto, infatti, non ci saranno solo attrici o cantanti, ma anche celebrities che lavorano sui social come content creator o influencer!

coppe di amiche vip

amiche vip – pourfemme.it (Foto Instagram @therealhunzigram)

Michelle Hunziker e Serena Autieri

Non tutti lo sanno, ma tra Michelle Hunziker e Serena Autieri c’è un legame profondissimo e speciale. “Siamo amiche da tempo e abbiamo scoperto una passione comune per le montagne. Le nostre figlie sono quasi coetanee e si divertono molto insieme”, ha raccontato l’attrice parlando delle vacanze trascorse sulle Dolomiti con l’amica showgirl. Spesso, è facile vederle insieme anche sui social.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Le abbiamo viste sul piccolo schermo in diverse occasioni, ultimamente il loro rapporto così vicino è saltato all’occhio degli spettatori durante le puntate di Tu Si Qui Vales: tra l’attrice Ferilli e la conduttrice italiana più amata c’è senza ombra di dubbio un’amicizia duratura e reale.

Laura Pausini e Paola Cortellesi

Una cantante meravigliosa e un’attrice talentuosa, Laura Pausini e Paola Cortellesi non possono che creare una coppia perfetta. L’amicizia va avanti da diversi anni, e sembrerebbe esser nata grazie alle loro bambine coetanee. In più nell’ormai lontano 2016 hanno dato vita ad un programma televisivo Laura & Paola!

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Amiche inseparabili, Emma Marrone e Alessandra Amoroso non si sono mai perse di vista dai tempi di Amici, e insieme, in un percorso artistico parallelo, hanno conquistato il successo nel mondo della musica. Il pubblico le ha viste insieme anche sul palco di Sanremo!

Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Entrambe conduttrici Mediaset da tantissimo tempo, Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono legate da una grande amicizia e stima reciproca. Si sono incontrate per la prima volta durante il programma televisione condotto da Gerry Scotty, Passaparola. Da lì hanno avuto modo di instaurare un rapporto di amicizia bellissimo di cui oggi vanno molto fiere.

Camihawke e Alice Venturi

Camihawke, una delle content creator più amate, e Alice Venturi, make-up artist che ha tradotto il suo talento in un percorso da brillante imprenditrice digitale, sono legate da una grande amicizia. In gamba e di successo, Alice e Camilla sono soprattutto migliori amiche. Ad oggi sono anche molto seguite sui social grazie al loro podcast Tutte le volte che, seguitissimo da tantissime persone di tutto il paese.

Giulia Valentina e Paola Turani

Tra le immagini di migliori amiche vip, non possiamo non citare loro: stiamo parlando di Giulia Valentina e Paola Turani, due delle influencer italiane più famose che condividono un legame profondo dietro i riflettori.

Isabella Ferrari e Monica Bellucci

Tra le amiche vip c’è una coppia super formata da Isabella Ferrari e Monica Bellucci! Le due attrici sono legate da un profondo legame, come la stessa Ferrari ha scritto sui social: “Senza le mie amiche io non so dove sarei“.

Best friend, l’amicizia va oltre il business

Dopo aver scoperto le celebrities italiane è giunto il momento di scoprire quali sono le amicizie nate oltreoceano. Dalle star di Hollywood alle cantanti di fama mondiale, ecco le coppie vip di amiche inseparabili!

coppe di amiche vip

amiche vip – pourfemme.it (Foto Instagram @selenagomez)

Selena Gomez e Taylor Swift

Anche in questo caso le due best friends condividono la carriera, ma quella musicale: Selena Gomez e TaylorSwift sono migliori amiche da tanti anni e ne hanno passate tante insieme, dall’evoluzione del loro percorso al successo, alle rotture sentimentali (come quella da Justin Bieber che ha segnato profondamente la Gomez).

Gigi Hadid e Kendall Jenner

Le due top model sono cresciute a pochi chilometri di distanza, Gigi a Malibu,  Kardashian-Jenner a Kalabasas, in California. L’amicizia di Gigi Hadid e Kendall Jenner però ha girato un po’ tutto il globo, tra una passerella e uno shooting fotografico per i brand di moda più famosi del mondo.

Maisie Williams e Sophie Turner

Hanno interpretato il ruolo di sorelle nella serie Il Trono di Spade, ma il rapporto non si è limitato al set cinematografico. Siamo sicuri che alla fine delle riprese Maisie Williams e Sophie Turner hanno condiviso tantissimo, tanto da diventare migliori amiche.

Chrissy Teigen e Kim Kardashian

La regina del selfie Kim Kardashian e la modella Chrissy Teigen si conoscono da oltre 10 anni. Tra matrimoni, crisi, figli e apparizioni social le due hanno stretto un legame che pare indissolubile, forse complice anche la comune carriera musicale dei due mariti, John Legend e Kanye West.

Jessica Biel e Jennifer Gardner

Le due attrici si sono conosciute nel 2010 sul set di un film, da allora non si sono più lasciate. Jennifer Gardner ha dipinto così la sua migliore amica Jessica Biel: “Il suo cuore è fatto d’oro. Una volta che si appassiona a qualcosa, che sia un’amicizia, un ruolo cinematografico, o una buona causa, puoi contare su di lei in modo assoluto”.

Emma Stone e Jennifer Lawrence

Sono due delle attrici più famose di Hollywood, vincitrici di Oscar e numerosissimi altri premi, ma Emma Stone e Jennifer Lawrence sono soprattutto BFF. La cosa migliore del loro rapporto è che, nonostante la carriera le metta in competizione, tra loro non c’è rivalità: “Se non fossi la sua più grande fan, l’avrei già azzoppata“, aveva scherzato Jennifer Lawrence.